PDA

View Full Version : Web: Attenti

JaguarX
14-01-2016, 18:03
Ciao,
se navigando vi capitasse di trovarvi su delle pagine web che vi invitano ad iscrivervi per recevere omaggi (più o meno invitanti, dai più semplici gadgets a tablet o addirittura portatili)o assaggi di prodotti in cambio di questionari, test ecc.... tenete presente che io ho voluto provare(anche se per nulla illuso anzi) e oltre a non aver ricevuto NULLA mi trovo la mail inutilizzabile perchè nonostante continue richieste di disiscrizione continua a spedire valanghe di mail :mad: ("grazie" in particolare a Caloga.it)
..avvisati..:read:

animalenotturno
14-01-2016, 19:00
grazie :read: :read: :read: :read:

SM1979
14-01-2016, 20:52
Ciao,
se navigando vi capitasse di trovarvi su delle pagine web che vi invitano ad iscrivervi per recevere omaggi (più o meno invitanti)in cambio di questionari, assaggi di prodotti ecc.... tenete presente che io ho voluto provare(anche se per nulla illuso anzi) e oltre a non aver ricevuto NULLA mi trovo la mail inutilizzabile perchè nonostante continue richieste di disiscrizione continua a spedire valanghe di mail :mad: ("grazie" in particolare a Caloga.it)
..avvisati..:read:
Successo anche a me. Per 15 giorni mi arrivavano 2 mail al giorno(finivano nella cartella spam). Dopo di che mi sono stufato e su ogni mail andavo a disiscrivermi. ed è da 1 settimana che non mi arriva più nulla.
Io mi sono limitato solo a compilare il questionario.

Dark_Water
14-01-2016, 20:54
Behh se usavi WOT potevi notare che ce qualcosa sotto..:)

JaguarX
10-04-2017, 17:47
Successo anche a me. Per 15 giorni mi arrivavano 2 mail al giorno(finivano nella cartella spam). Dopo di che mi sono stufato e su ogni mail andavo a disiscrivermi. ed è da 1 settimana che non mi arriva più nulla.
Io mi sono limitato solo a compilare il questionario.

Ho scritto loro di disiscrivermi ma continuano ancora ad inondarmi ...ho la mail inutilizzabile :( :cry:

chris190
10-04-2017, 18:11
Uno dei più classici metodi per fare spamming nei confronti degli utenti.
Uno dei tanti centinaia di siti ;)

Mai e poi dico mai, iscriversi a tali survery (sondaggi) è solo uno specchio per le allodole. In ogni caso se proprio uno vuol provare per svariate ragione, lò può fare tramite delle infomazioni false quindi anche email false e temporanee.

Un ottimo servizo in questo caso è http://it.fakenamegenerator.com/ o http://www.fakemailgenerator.com

Comunque ripeto mai e poi dovete inserire la vostra email, una volta data è finita. Togliersi è quasi impossibile!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.