PDA

View Full Version : Web: Attenti


JaguarX
14-01-2016, 18:03
Ciao,
se navigando vi capitasse di trovarvi su delle pagine web che vi invitano ad iscrivervi per recevere omaggi (più o meno invitanti, dai più semplici gadgets a tablet o addirittura portatili)o assaggi di prodotti in cambio di questionari, test ecc.... tenete presente che io ho voluto provare(anche se per nulla illuso anzi) e oltre a non aver ricevuto NULLA mi trovo la mail inutilizzabile perchè nonostante continue richieste di disiscrizione continua a spedire valanghe di mail :mad: ("grazie" in particolare a Caloga.it)
..avvisati..:read:

animalenotturno
14-01-2016, 19:00
grazie :read: :read: :read: :read:

SM1979
14-01-2016, 20:52
Ciao,
se navigando vi capitasse di trovarvi su delle pagine web che vi invitano ad iscrivervi per recevere omaggi (più o meno invitanti)in cambio di questionari, assaggi di prodotti ecc.... tenete presente che io ho voluto provare(anche se per nulla illuso anzi) e oltre a non aver ricevuto NULLA mi trovo la mail inutilizzabile perchè nonostante continue richieste di disiscrizione continua a spedire valanghe di mail :mad: ("grazie" in particolare a Caloga.it)
..avvisati..:read:
Successo anche a me. Per 15 giorni mi arrivavano 2 mail al giorno(finivano nella cartella spam). Dopo di che mi sono stufato e su ogni mail andavo a disiscrivermi. ed è da 1 settimana che non mi arriva più nulla.
Io mi sono limitato solo a compilare il questionario.

Dark_Water
14-01-2016, 20:54
Behh se usavi WOT potevi notare che ce qualcosa sotto..:)

JaguarX
10-04-2017, 17:47
Successo anche a me. Per 15 giorni mi arrivavano 2 mail al giorno(finivano nella cartella spam). Dopo di che mi sono stufato e su ogni mail andavo a disiscrivermi. ed è da 1 settimana che non mi arriva più nulla.
Io mi sono limitato solo a compilare il questionario.

Ho scritto loro di disiscrivermi ma continuano ancora ad inondarmi ...ho la mail inutilizzabile :( :cry:

chris190
10-04-2017, 18:11
Uno dei più classici metodi per fare spamming nei confronti degli utenti.
Uno dei tanti centinaia di siti ;)

Mai e poi dico mai, iscriversi a tali survery (sondaggi) è solo uno specchio per le allodole. In ogni caso se proprio uno vuol provare per svariate ragione, lò può fare tramite delle infomazioni false quindi anche email false e temporanee.

Un ottimo servizo in questo caso è http://it.fakenamegenerator.com/ o http://www.fakemailgenerator.com

Comunque ripeto mai e poi dovete inserire la vostra email, una volta data è finita. Togliersi è quasi impossibile!