gabrifenu
14-01-2016, 15:51
Vendo il suddetto fantastico case.
Usato meno di un anno, L'avevo preso qui sul forum tempo addietro.
Il case ha dei normali segni di usura ( due graffi sulle finestra, che c'erano quando lo comprai ) e dei micro segni sparsi. Dalle foto sembra perfetto, se uno si mette a cercare il pelo nell'uomo li trova, detto ciò, funzionano tutte le prese, il coso dietro che alimenta le ventole, ecc... Il case è sostanzialmente perfetto.
Prezzo 95 spedito.
Per le foto preferisco mandarvele via mail o whatsupp.
Posso valutare scambio con gtx 970 e cryorig hybrid
Coda :
Precedenza a Mano in zona Torino.
Precedenza a mio prezzo
In vendita altrove
Mi riservo la possibilità di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
Posso fornire ogni prova del funzionamento dei pezzi, detto ciò, non mi assumo responsabilità dal momento in cui gli oggetti vengono spediti, motivo per il quale è preferito lo scambio a mano.
Per qualsiasi informazione PM
Usato meno di un anno, L'avevo preso qui sul forum tempo addietro.
Il case ha dei normali segni di usura ( due graffi sulle finestra, che c'erano quando lo comprai ) e dei micro segni sparsi. Dalle foto sembra perfetto, se uno si mette a cercare il pelo nell'uomo li trova, detto ciò, funzionano tutte le prese, il coso dietro che alimenta le ventole, ecc... Il case è sostanzialmente perfetto.
Prezzo 95 spedito.
Per le foto preferisco mandarvele via mail o whatsupp.
Posso valutare scambio con gtx 970 e cryorig hybrid
Coda :
Precedenza a Mano in zona Torino.
Precedenza a mio prezzo
In vendita altrove
Mi riservo la possibilità di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
Posso fornire ogni prova del funzionamento dei pezzi, detto ciò, non mi assumo responsabilità dal momento in cui gli oggetti vengono spediti, motivo per il quale è preferito lo scambio a mano.
Per qualsiasi informazione PM