View Full Version : attivazione nuova linea:fastweb,tiscali o vodafone a cusano milanino??
buongiorno a tutti!
come da titolo,vorrei sapere o meglio essere consigliato su quale gestore attivare la mia nuova linea telefono+adsl/fibra...io abito a cusano milanino e da casa mia la centralina per la vdsl dista sono circa 500mt. e sono circondato nel raggio di 200 mt. da 3 centraline fastweb..voi cosa scegliereste?
lucano93
14-01-2016, 14:08
buongiorno a tutti!
come da titolo,vorrei sapere o meglio essere consigliato su quale gestore attivare la mia nuova linea telefono+adsl/fibra...io abito a cusano milanino e da casa mia la centralina per la vdsl dista sono circa 500mt. e sono circondato nel raggio di 200 mt. da 3 centraline fastweb..voi cosa scegliereste?
Ciao allora se hai 3 cabinet fastweb nel raggio di 200mt dovresti avere pure 3 cabinet telecom vicine ,quindi ti dico attivati la tim smart casa a 29euro al mese per 1 anno e poi 39 euro con telecom se se sotto i 200metri dovresti agganciare i 100mb pieni poi dipende da altri fattori i quali ,impianto di casa,persone connesse alla tua stessa cabina...
@lucano93 grazie per la tua risposta... purtroppo la adsl/fibra di tim non arriva da me....sembra strano vero?...eppure facendo la verifica di copertura,la mia via col mio civico non e' raggiunta dall'adsl/fibra:mbe: :mbe: senno' l'avevo gia attivata visto che ho sempre avuto telecom!....ma sta cosa mi sembra proprio strana...poi la casa e ristrutturata da qualche anno quindi non dovrei avere problemi di segnale..
albanation
14-01-2016, 17:49
Se Vodafone è presente con i suoi armadi..direi Vodafone...
Se Vodafone è presente con i suoi armadi..direi Vodafone...
:( :( :( nemmeno...
misterfibra
19-01-2016, 18:59
up
ma hai gia fatto verifiche per capire quali operatori sono disponibili in zona?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.