PDA

View Full Version : Salvare i messaggi ricevuti e i contatti in Outlook 6

nikkio
21-06-2002, 18:11
Come da topic! Devo formattare, ma non so come salvare i msg e i contatti. Quali sono le cartelle da salvare?

nikkio
21-06-2002, 18:12
Ah.... Ho Windows ME:(

StarGreen
22-06-2002, 09:07
per i contatti >trova file o cartelle>.wab

per i messaggi >strumenti>opzioni>manutenzione>archivia cartella-
la cartella dove sono i file .dbx, non ricordo qual'è, la mia è Posta.

Buona giornata

Ciao ciao
--StarGreen--

^__^

Jedi82
22-06-2002, 18:27
ci sei riuscito? se n ci riesci credo che basta che apri OE e vai su file esporta....

nikkio
22-06-2002, 19:16
Originariamente inviato da Jedi82
[B]ci sei riuscito? se n ci riesci credo che basta che apri OE e vai su file esporta....

veramente avevo salvato esattamente i file che mi interessavano. Ho formattato, sol che ora non mi accetta nè la Rubrica nè i Messaggi cliccando su Importa. Non ditemi che ho dimenticato di fare qualcosa....:(

Jedi82
22-06-2002, 19:28
su OE e un problema a me noto, prova a importare sotto forma di non soquale tipo di rubrica, x imessaggi e molto strano sai?

nikkio
22-06-2002, 19:36
[B]su OE e un problema a me noto, prova a importare sotto forma di non soquale tipo di rubrica, x imessaggi e molto strano sai?

ti dico che file ho salvato, così mi dici se sono quelli giusti o posso spararmi direttamente:D :( :

RUBRICA: un file con l'icona della rubrica (sullo stile di quelle di Windows XP per intenderci)

StarGreen
23-06-2002, 08:21
Originariamente inviato da nikkio
[B]

ti dico che file ho salvato, così mi dici se sono quelli giusti o posso spararmi direttamente:D :( :

RUBRICA: un file con l'icona della rubrica (sullo stile di quelle di Windows XP per intenderci)

x la rubrica = è quella! clikka apri e copiaincolla i contatti ... fai prima :D

x i messaggi = non saprei ... io importo tutta la cartellina e non ho mai problemi :o

Buona domenica

Ciao ciao
--StarGreen--

^__^

ingpeo
23-06-2002, 11:45
Ricordati anche di aggiornare l'outlook.... a me la rubrica non la accettava fino a che non l'ho aggiornato con l'IE6.0.

nikkio
23-06-2002, 22:03
Originariamente inviato da ingpeo
[B]Ricordati anche di aggiornare l'outlook.... a me la rubrica non la accettava fino a che non l'ho aggiornato con l'IE6.0.

si si già ci avevo pensato, ma niente!:( :( mi dà un errore di importazione che non so spiegarmi!:mad:

Jedi82
24-06-2002, 12:43
nik attento alla sign, puo esser di max 4 righe!!

nikkio
24-06-2002, 12:54
[B]nik attento alla sign, puo esser di max 4 righe!!

ma se è piccola! I moderatori nn mi hanno mai detto niente.... anzi ora che ci penso l'avevo già cambiata qualche mese fa e mi avevano detto che di questa lunghezza andava bene.