Redazione di Hardware Upg
13-01-2016, 12:41
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rockstar-e-al-lavoro-per-espandere-la-trama-di-gta-v_60244.html
Shaen Fonteno, l'attore che ha prestato voce e sembianze al personaggio di Franklin, si diverte ad alimentare le speculazioni della rete.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Io speravo che aggiungessero un nuovo personaggio con la sua storia, un po come hanno fatto con Liberty City Stories!
Tra l'altro con il sistema "multi personaggio" di GTA5 si sarebbe potuto cambiare al volo con i 3 classici, e intrecciare le loro storie.
Sarebbe stato un DLC davvero interessante, chissą se c'č ancora speranza che facciano qualcosa del genere.
Sarei pił contento se si concentrassero su un Red Dead Redemption 2.
Di GTA IMHO ce ne sono gią troppi.
DrSto|to
13-01-2016, 14:04
"un paio di cuffie da registrazione"
Sarei pił contento se si concentrassero su un Red Dead Redemption 2.
Di GTA IMHO ce ne sono gią troppi.
Sperando sopratutto che a sto giro lo facciano anche per PC... :sperem:
Titanox2
13-01-2016, 14:30
io l'ho venduto, dopo che ho finito il single di certo non passo il tempo su quella schifezza di gta o
io l'ho venduto, dopo che ho finito il single di certo non passo il tempo su quella schifezza di gta o
Io per un po mi ci sono divertito parecchio a GTA-O, da giocare in coop con gli amici č spassosissimo.
Anzi se loro non avessero smesso per sta menata di HOTS ci giocherei ancora molto volentieri! :cry:
io ho finito il gioco l'altro ieri, e gią mi manca. Rockstar non si smentisce mai.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.