^Christof^
13-01-2016, 12:38
Buongiorno a tutti,
spero sia la sezione adatta nonostante sia uno strumento.
Vendo acquistata da neanche due giorni saldatrice Telwin Force 165 in valigetta con tutti gli accessori originali.
Compreso nel prezzo:
Maschera semi-professionale LCD tribe telwin auto oscurante
Circa 20 Elettrodi vari rutili
Guanti da saldatura in pelle.
Ripeto tutto nuovo compreso di scontrino vendo perché non ho tempo per dedicarmici appieno.
Prezzo 160€ (valore di mercato 300€)
Avvertenze:
-Formula visto provato piaciuto.
-Leggete l'annuncio
-Garanzia del produttore il primo anno il secondo anno presso la catena di acquisto.
-Precedenza consegna a mano sempre e comunque
-Precedenza coda a mio prezzo.
-Coda max 24h senza risposta
-Si finalizza in 24/48 ore dal primo contatto.
-Evitare perditempo.
-Almeno 1000 messaggi all'attivo o almeno 10 regolari thread di vendita non da acquirenti.
-Mi riservo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
-In vendita anche altrove.
-NO SCAMBI
-In caso di smartphone e di consegna a mano possiamo se lo ritenete utile recarci in una qualsiasi stazione di polizia
per darvi la sicurezza necessaria nel completare l'acquisto verificando insieme l'imei del prodotto.
spero sia la sezione adatta nonostante sia uno strumento.
Vendo acquistata da neanche due giorni saldatrice Telwin Force 165 in valigetta con tutti gli accessori originali.
Compreso nel prezzo:
Maschera semi-professionale LCD tribe telwin auto oscurante
Circa 20 Elettrodi vari rutili
Guanti da saldatura in pelle.
Ripeto tutto nuovo compreso di scontrino vendo perché non ho tempo per dedicarmici appieno.
Prezzo 160€ (valore di mercato 300€)
Avvertenze:
-Formula visto provato piaciuto.
-Leggete l'annuncio
-Garanzia del produttore il primo anno il secondo anno presso la catena di acquisto.
-Precedenza consegna a mano sempre e comunque
-Precedenza coda a mio prezzo.
-Coda max 24h senza risposta
-Si finalizza in 24/48 ore dal primo contatto.
-Evitare perditempo.
-Almeno 1000 messaggi all'attivo o almeno 10 regolari thread di vendita non da acquirenti.
-Mi riservo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
-In vendita anche altrove.
-NO SCAMBI
-In caso di smartphone e di consegna a mano possiamo se lo ritenete utile recarci in una qualsiasi stazione di polizia
per darvi la sicurezza necessaria nel completare l'acquisto verificando insieme l'imei del prodotto.