PDA

View Full Version : Nexus 5x, tagliato il prezzo di 50 euro sul Google Store

Redazione di Hardware Upg
13-01-2016, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nexus-5x-tagliato-il-prezzo-di-50-euro-sul-google-store_60255.html

Nel corso di queste ultime ore Google ha sorpreso tutti con un taglio di prezzo di 50 euro sul proprio smartphone Nexus 5x. A meno di sei mesi dal lancio uno sconto inaspettato su uno dei prodotti più interessanti dell'anno

Click sul link per visualizzare la notizia.

massimopat
13-01-2016, 09:27
Adesso corro a comprarlo!
Anzi no.

gd350turbo
13-01-2016, 09:33
Qual'è una delle maggiori differenze tra i terminali Android e il famigerato iPhone
Vuoi provocare una guerra termonucleare globale Nino ?
:sofico:

Opteranium
13-01-2016, 09:41
e comunque "qual é" si scrive senza apostrofo :read:

inkpapercafe
13-01-2016, 10:03
La differenza presumo sia la conoscenza della grammatica italiana :D

Giouncino
13-01-2016, 10:25
Vuoi provocare una guerra termonucleare globale Nino ?
:sofico:

anche io credevo fosse un articolo di Nino....ed invece incredibilmente non è lui l'autore...:D

polteus
13-01-2016, 11:21
e comunque "qual é" si scrive senza apostrofo :read:
Ma si scrive con l'accento grave ("qual è"), non con l'accento acuto ("qual é"). :ops2:

acerbo
13-01-2016, 11:28
ne restano ancora 50 di troppo

NighTGhosT
13-01-2016, 11:33
ne restano ancora 50 di troppo

Io l'ho preso a 399 su Amazon........e sinceramente non mi pento neanche di un singolo euro speso per questo 5X.

Come ho detto nell'altro thread, sono ex possessore di LG G Flex 2 con Snap 810, sempre 2 gb ram ma Lollipop bloatwarato invece che Marshmellow clean del 5X........e quest'ultimo all'uso normale e' risultato migliore del G Flex 2 che, quando usci', costava ben 649 eurazzi.

Ma non c'e' proprio paragone.....Nexus 5X tutta la vita.

acerbo
13-01-2016, 12:09
Io l'ho preso a 399 su Amazon........e sinceramente non mi pento neanche di un singolo euro speso per questo 5X.

Come ho detto nell'altro thread, sono ex possessore di LG G Flex 2 con Snap 810, sempre 2 gb ram ma Lollipop bloatwarato invece che Marshmellow clean del 5X........e quest'ultimo all'uso normale e' risultato migliore del G Flex 2 che, quando usci', costava ben 649 eurazzi.

Ma non c'e' proprio paragone.....Nexus 5X tutta la vita.

Beh non é che siccome sia meglio del G Flex 2 allora il prezzo é giusticato ... poi vabbé, tutto é soggettivo, per me 400 euro per un 16gb tutto di plastica sono troppi.

AkiraFudo
13-01-2016, 12:10
eh siamo ancora molto oltre il prezzo di lancio nel google store americano...
a prezzo inferiore si trova l'LG G4.

NighTGhosT
13-01-2016, 12:36
eh siamo ancora molto oltre il prezzo di lancio nel google store americano...
a prezzo inferiore si trova l'LG G4.

Ma il G4 (oltretutto se ricordo bene, uscito non molto tempo dopo il Flex 2) e' pieno di schifezze made by LG quali LG Smart....LG Shop....LG Schif e via discorrendo...........e se poi, fai la cagata di prenderlo brandizzato da un qualche operatore......ti ritrovi pure il bloatware dell'operatore....il mio G Flex 2 era Tim......tempo 6 mesi di utilizzo....ed era completamente inchiodato dal bloatware.....senza considerare che ogni tanto non mi si connetteva alla wi fi for unknown reasons.

Questo 5X e' il mio primo Nexus in assoluto......ed e' da quando ce l'ho in mano che mi do del pirla.......perche' ne avrei dovuto comprare uno diverso tempo addietro........e avrei risparmiato un bel po di soldi bruciati in smartphones da specifiche stellari.......ma che alla fine risultano inchiodati dal bloatware.

AkiraFudo
13-01-2016, 12:42
@NighTGhosT

ti do pienamente ragione anche se LG è una di quelle che come bloatwares rispetto alle varie touchwiz htc sense etc. è abbastanza pulita.
Sul G4 puoi mettere la ROM cyanogen 13 supportato ufficialmente. Android stock è un pochino limitato
La CM13 è leggerissima e totalmente customizzabile, anzi ti consiglio vivamente di provarla sul tuo 5X non te ne pentirai ;)

NighTGhosT
13-01-2016, 12:55
@NighTGhosT

ti do pienamente ragione anche se LG è una di quelle che come bloatwares rispetto alle varie touchwiz htc sense etc. è abbastanza pulita.
Sul G4 puoi mettere la ROM cyanogen 13 supportato ufficialmente. Android stock è un pochino limitato
La CM13 è leggerissima e totalmente customizzabile, anzi ti consiglio vivamente di provarla sul tuo 5X non te ne pentirai ;)

Infatti secondo me chi subisce il bloatware sono soprattutto i NON smanettoni anche chiamati utenti medi....che usano gli smartphones si, ma come telefoni......per navigare ogni tanto....wapp....e mail del lavoro.....e magari una bestemmia ogni tanto a Zukkenberg su faccialibro..(:asd:)

X gli smanettoni, e' quindi importante l'hardware soprattutto....perche' appunto poi ci cucinano su la rom da loro desiderata eliminando questo problema..........ma x chi smanettone non lo e'.......e di solito usa i telefoni stock, cosi' come gli vengon venduti perche non ha ne' voglia ne' tempo ne' le conoscenze per mettersi li' a cucinare rom..........col Nexus trovera' non un'altro pianeta..........ma un'altro universo.......decisamente molto migliore. :D

Opteranium
13-01-2016, 15:44
Ma si scrive con l'accento grave ("qual è"), non con l'accento acuto ("qual é"). :ops2:
TUSCÉ :D

Sako
13-01-2016, 17:29
Io non sono (ormai più) uno che rootta i telefoni, ma compro cmq i nexus per via degli aggiornamenti assicurati, il 5X mi attizzava ma dopo aver visto che perde il confronto della velocità contro un nexus 5 vecchio ci ho ripensato. Sembra che dipenda dal fatto che su android 6 la memoria è criptata di default. Aspetto che scenda a 300 magari (è già a 349 su qualche sito)