View Full Version : Xiaomi Mi5, GearBest diffonde le specifiche del nuovo top di gamma
Redazione di Hardware Upg
13-01-2016, 08:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi5-gearbest-diffonde-le-specifiche-del-nuovo-top-di-gamma_60249.html
Nel corso di queste ultime ore il noto e-commerce ha pubblicato online una pagina relativa al nuovo dispositivo top di gamma del produttore cinese di cui fino ad ora si conosceva ben poco. Ecco quindi svelati scheda tecnica e design in un solo colpo
Click sul link per visualizzare la notizia.
bello lo xiaomi galaxy s6 :asd:
hackever
13-01-2016, 08:47
ma basta con questi vetri 2.5d, non solo sono più fragili di quelli normali ma pure le pellicole in vetro temperato non si attaccano sui bordi e quindi proteggono meno.
grazie apple per aver fatto diventare di moda una feature inutile del galaxy s3.
quanto per lo schermo quadHD spero che nell'anno dell'oculus esca qualche applicazione per sfruttare seriamente i cellulari come visore, altrimenti quella risoluzione è veramente inutile
gd350turbo
13-01-2016, 08:47
Bello ?
Ha il design più anonimo del universo !
Mi sa che questo giro lo salto e tengo il mi4c...
massimopat
13-01-2016, 08:51
Io stimo da un pò Xiaomi e ne posseggo uno, attendevo l'uscita del Mi5 per passare ad un top di gamma ma con questo design che oltre ad essere scandalosamente copiato è davvero una merxa, mi sa che passerò ad altro.
bello lo xiaomi galaxy s6 :asd:
Dai, sono democratici.
Mi3 sembrava un Lumia, Mi4 aveva qualcosa più Apple nelle linee, qui si rifanno a Samsung.
Bello ?
Ha il design più anonimo del universo !
Mi sa che questo giro lo salto e tengo il mi4c...
Scusa.. Hai un Mi4c e pensi a cambiare telefono?
Con un simile terminale credo sarei sistemato per almeno 3 anni.
carina questa cinesata... se il prezzo non fosse altissimo non sarebbe male
massimopat
13-01-2016, 09:04
Dai, sono democratici.
Mi3 sembrava un Lumia, Mi4 aveva qualcosa più Apple nelle linee, qui si rifanno a Samsung.
Beh un discorso è avere qualcosa nelle linee, un altro è farlo praticamente uguale, soprattutto uguale ad un telefono che è praticamente orribile!!
Beh un discorso è avere qualcosa nelle linee, un altro è farlo praticamente uguale, soprattutto uguale ad un telefono che è praticamente orribile!!
S6 edge non lo trovo per niente orribile, anzi è certamente la cosa migliore che Samsung abbia partorito in fatto di design, nonché uno die migliori attualmente in commercio.
I bordi curvi ovviamente non servono ad un tubo, ma non sono brutti.
gd350turbo
13-01-2016, 09:22
No, infatti non penso di cambiare terminale a breve...
marchigiano
13-01-2016, 13:10
carina questa cinesata... se il prezzo non fosse altissimo non sarebbe male
il prezzo è alto perchè non è una "cinesata" nel significato dispregiativo del termine
xiaomi fa ottimi terminali, a livello samsung o apple o sony... questo è un vero top di gamma, mi chiedo soltanto se non hanno messo il ois e il dac ad alta risoluzione per le cuffie... sarebbe un peccato
il prezzo è alto perchè non è una "cinesata" nel significato dispregiativo del termine
xiaomi fa ottimi terminali, a livello samsung o apple o sony... questo è un vero top di gamma, mi chiedo soltanto se non hanno messo il ois e il dac ad alta risoluzione per le cuffie... sarebbe un peccato
A dire il vero il prezzo non è mai stato alto pur essendo dei top di gamma.
Chiaramente non costa 200€, ma essendo un cinese importato avrà comunque una bella differenza rispetto ai pari fascia venduti qua ufficialmente.
Basta fare il confronto tra Mi4c e Nexus 5x.
Ah perchè ha ancora il jack per le cuffie!!!! ANTICOOO!!! vedi! è una Cinesata! I telefoni MODERNI non ne hanno più bisogno!
:sofico: :sofico:
... chiaramente scherzavo... immagino abbiate capito a cosa mi riferivo
DarkmanDestroyer
13-01-2016, 19:40
non è il disegno che fa la differenza, ma ciò che gira sotto al cofano, e come ci gira...
vedendola così mi3 e lumia han nulla da spartirsi
non è il disegno che fa la differenza, ma ciò che gira sotto al cofano, e come ci gira...
vedendola così mi3 e lumia han nulla da spartirsi
Stavamo commentando il design.
Cosa c'è sotto il cofano lo so bene, mio fratello ha un Mi3.
I Lumia comunque non sono affatto brutti terminali, per molti aspetti personalmente preferisco WP ad Android.
A me pare che somigli ad iPhone 6/6s più che a Samsung. Ok il tasto centrale stile Samsung, ma se lo facevano tondo era difficile che la Apple ne permettesse la vendita in tutti i paesi.
Per il confronto nexus 5x Vs mi4c, sono telefoni che non di possono confrontare.
Nonostante io abbia avuto il mi4c 3gb 32gb, ora possiedo il nexus 5x e vi assicuro che sono 2 cellulari assolutamente diversi.
Foto, Touch, velocità, Touch id, sistema operativo, ottimizzazione della batteria, tutto a vantaggio del nexus.
Pur avendo meno ram e meno capienza batteria, il nexus è un razzo e dura mooolto di più.
Con questo non screditare xiaomi, ne giustifico il prezzo del nexus (che ora è sceso e si troverà a breve sui 300), ma oltre all'hardware, c'è anche il resto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.