Redazione di Hardware Upg
13-01-2016, 08:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/league-of-legends-dota-2-e-counter-strike-si-studiano-sui-banchi-di-scuola-in-norvegia_60239.html
La Garnes Videregående Skole ammette alcuni titoli fra i banchi di scuola con gli studenti che verranno valutati sulla base delle "skill" apprese
Click sul link per visualizzare la notizia.
NighTGhosT
13-01-2016, 10:17
.....e poi dicono che i fancazzisti siamo noi italiani sempre su facebook anche in ufficio..........questi norvegesi cominciano con la pratica del fancazzismo a scuola :asd::asd::asd:
doctor who ?
13-01-2016, 10:18
Se ai miei tempi avesse funzionato così mi sarei laureato con 110, lode e bacio accademico con la lingua :asd:
P.S: quanto costa un biglietto di sola andate per la Norvegia? :D
Mah, sarebbe stato bello, ma io mi sarei accontentato di una racchetta da tennis non bucata, buttiamola sul ridere che è meglio :asd:
video game high school anyone? :D
Tedturb0
13-01-2016, 10:49
si dovrebbe studiare DOTA1 piuttosto, come una custom map abbia creato un genere e sia potuta evolvere in giochi come dota2 e LoL, e sia a tutt'oggi ancora giocata (e abbia pure generato una canzone)
DotA Allstars un mito, nun se batte :sofico:
Noi avevamo campo minato...fanculo 2016...son nato con 30 anni di anticipo...
Altra Utoya in arrivo ?
...
Tra qualche anno vanno a prendere il dottorato in Cina ? :D
peronedj
13-01-2016, 14:17
postazioni dotate di GTX 980Ti per giocare a League of Legends, Dota 2, Starcraft II e Counter-Strike: Global Offensive? Davvero? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.