View Full Version : [TO+SPED] Nikon D5300 + kit 18-55
ciao, come da titolo vendo la nikon d5300 come nuova con kit 18-55 + 18-105, praticamente dopo l'euforia iniziale l'ho abbandonata, vendo completa di tutto ed ancora in garanzia, acquistata da eprice il 13 aprile 2015 pagata 650€.
vendo a 450€ con preferenza allo scambio a mano a torino oppure con pagamento anticipato su posta pay in caso di spedizione. prezzo non trattabile massima serietà.
gattobestiale
12-01-2016, 22:31
ciao, come da titolo vendo la nikon d5300 come nuova con kit 18-55 + 18-105, praticamente dopo l'euforia iniziale l'ho abbandonata, vendo completa di tutto ed ancora in garanzia, acquistata da eprice il 13 aprile 2015 pagata 650€.
vendo a 450€ con preferenza allo scambio a mano a torino oppure con pagamento anticipato su posta pay in caso di spedizione. prezzo non trattabile massima serietà.
coda
fammi capire, la vendi con 2 obiettivi? quanti scatti sono stati fatti? fornisci anche prova d'acquisto?
Ciao, certo fornisco prova d'acquisto e vendo con due obbiettivi, per gli scatti ti dico piu tardi che torno a casa
gattobestiale
13-01-2016, 20:17
sempre in coda, hai pvt.
aspetto info per scatti e modello preciso dei due obbiettivi.
garanzia nital?
grazie
sempre disponibile, vi chiedo cortesemente una coda celere in quanto non ho molto tempo da dedicare alla vendita.
ma con l'altro utente non hai concluso? ho visto che ti aveva mandato Messaggio privato
alla fine quanti scatti ha? per me è un parametro fondamentale
alle 17 vado a casa e ti faccio sapere perchè adesso sono a lavoro, comunque dovrebbe aver all'incirca 200 scatti... in pratica è una neonata...
l'altro utente gli ho mandato le foto ma non mi ha fatto sapere più nulla, non mi ha dato una risposta, io purtroppo ho dimenticato nel primo post di scrivere di aver code il piu celeri possibili.. ;) ciao.
ok eventualmente fai una spedizione anche? sto vedendo se mi conviene venirmela a prendere via autostrada :D
mentapiperita74
20-01-2016, 22:50
Fermi tutti!
Coda veloce.
Sono in provincia di Torino.
Ho bisogno di sapere che garanzia ha il tutto ed eventualmente ci possiamo incontrare venerdì sera o sabato.
mi spiace... penso si possa chiudere :D
si dai, a parte il numero di scatti "leggermente "più alto del previsto :D però non è un grosso problema!
ho avuto poco tempo per testarla :D
quanti scatti per curiosità? sono per lo piu tutti scatti di test..
tranquillo non è una lamentela eh? ste macchine reggono milioni di scatti e penso non riuscirò mai a farne così tanti
usando questo sito
http://www.camerashuttercount.com/
1479
stica... non credevo avessi fatto tutti sti scatti.. la maggior parte sono scatti di prova.. :) comunque è praticamente inutilizzata.. :) ho fatto a stento qualche scatto a mia figlia alla cresima e qualche scatto panoramico... i restanti scatti sono di test... non avevo mai avuto una reflex e quindi mi ci perdevo per i test.. ti dirò quando esco dalla crisi economica (tasse maledette) di sicuro la ricomprerò... al momento come rapporto qualità prezzo non riesco a trovare di meglio.. :)
infatti è da un bel pezzo che l'ho identificata come la macchina perfetta come qualità/prezzo, aspettavo solo una buona offerta come la tua
p.s. alcuni dicono che ogni volta che si usa il live view l'otturatore segna uno scatto... forse è anche per quello. boh dovremmo chiedere a uno esperto :D
mentapiperita74
21-01-2016, 11:46
Potrebbe essere, perché quando usi il live view si alza lo specchio come quando scatti... Peccato che mi sono perso il buon affare.... Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.