PDA

View Full Version : Consiglio tra due LG

Davide9
12-01-2016, 16:56
Stesso prezzo per due diversi LG, 129 euro
Bello 2 VS Leon
Ho visto recensioni molto positive per il Leon e molto negative per il Bello 2 ma il Bello 2 sarebbe su un'altra fascia di prezzo (in origine 200 euro)
Io non ho intenzione di spendere piu di 129 euro, questi cellulari per questo prezzo sono validi? Mi interessano soprattutto robustezza, affidabilita e durata della batteria
Per divertirmi uso le console, le fotocamere se non ci fossero per me sarebbe meglio quindi possono anche fare schifo, l'unica cosa che ha una certa importanza oltre a chiamare e mandare sms e' internet ma anche qui e' necessario ma non mi servono prestazioni da urlo basta che funzioni decentemente
Grazie

Bik
12-01-2016, 17:08
Il Bello2 non lo conosco.

Il Leon lo ha un mio collega e ne è soddisfatto, mancano alcuni sensori ma, per il resto, è ok.

Se le prestazioni della fotocamera non sono importanti io valuterei anche il MotoE 2015.

Per altre alternative economiche puoi vedere questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468

Romagnolo1973
12-01-2016, 18:29
Moto E+1 tutta la vita e ha tutti i sensori e si risparmia pure oltre ad avere aggiornamenti Android che su quegli LG non ci saranno. Il Moto E+1 (o 2015 o second generation è sempre lui) lo trovi a 89 euro su glistockisti.it sia bianco che nero.

Davide9
12-01-2016, 18:58
Grazie ma preferisco stare su LG perché tra le varie che ho provato è quella con cui mi sono trovato meglio e mi ha dato meno problemi (anche se non ho mai provato Motorola), quindi oltre a fidarmi di più sono anche più abituato all'interfaccia il che è una comodità comunque. Poi tendenzialmente non mi va di aggiornare il cellulare oltre alla versione Android installata di base