PDA

View Full Version : Just Cause 3 si freeza dopo 10 secondi...perché?

Verro
12-01-2016, 15:39
Ciao ragazzi,
ho comprato il gioco in oggetto in quanto il 2 mi aveva fatto impazzire, ma ora, a farmi impazzire (seppur in maniera totalmente diversa), è il suo successore. Il pc è in firma, con gli ultimi 16.1 beta appena provati (e ho disinstallato i precedenti, i 15.12) e Windows 10. Praticamente non riesco a fare NULLA nel gioco. Appena finisce la "presentazione", e mi trovo sul tetto dell'aereo, il gioco freeza costringendomi a spegnere il pc tramite il tasto di avvio, in quanto windows non accetta piu nessuna combinazione di tasti. Stessa identica cosa con i 15.12 e con i 16.1.
Ah, non penso influisca, ma verso la fine della presentazione, (poco prima del freeze) win 10 mi notifica che Just Cause 3 sta mangiando molta memoria, comunque sto sui 5-6gb, ne ho ancora a disposizione.
Sto pensando di rimettere win 7, comunque con il 10 non mi trovo da Dio, e magari cosi risolvo. Però è assurdo. Ho pagato 50€ un gioco con il quale non riesco a fare assolutamente NULLA. A nessuno è successo?

bobby10
12-01-2016, 17:11
Ciao se non hai già provato togli l'oc alla vga. Poi proverei ad abbassare parecchio i dettagli grafici e vedi se lo fa ancora

Verro
12-01-2016, 18:18
Ciao se non hai già provato togli l'oc alla vga. Poi proverei ad abbassare parecchio i dettagli grafici e vedi se lo fa ancora

Grazie, provo