View Full Version : [SI+SP] g3258 da 4.5 1.2 in su
Cpu acquistata da amazon a mio nome.
Regge 4.5 1.2 su una mobo scrausa come la mia h81i-plus, quindi sicuramente sale di più. Sulla mia no, perchè droppa voltaggio, sopra 1.2 non va e non si può regolare la llc.
Box e dissipatore compresi. Dissipatore mai usato.
Sempre stato a liquido e max a 1.2v
€55 spedito
Ricarica paypal con commissione a carico dell'acquirente
Ricarica postepay
Killkernel
12-01-2016, 17:17
Cpu acquistata da amazon a mio nome.
Regge 4.5 1.2 su una mobo scrausa come la mia h81i-plus, quindi sicuramente sale di più. Sulla mia no, perchè droppa voltaggio, sopra 1.2 non va e non si può regolare la llc.
Box e dissipatore compresi. Dissipatore mai usato.
Sempre stato a liquido e max a 1.2v
€55 spedito
Ricarica paypal con commissione a carico dell'acquirente
Ricarica postepay
Coda per questa piccola CPU dalle grandi potenzialità... ;)
Ora sono in treno, in serata con calma ci sentiamo via PM.
Ciao Ego e grazie. :)
Killkernel
12-01-2016, 21:52
Richiesti i dati per il pagamento.
Un sentito ringraziamento al simpatico e disponibile egounix per la pazienza dimostrata nel rispondere ad una "raffica" di domande... ;)
Basta poco! Checcevò?! :)
Killkernel
13-01-2016, 11:07
Pagamento effettuato come da accordi e dati per la spedizione inviati in PM.
Grazie e passa una buona giornata. ;)
Killkernel
21-01-2016, 15:55
Spedizione recapitata in ottimo imballaggio a prova di bomba... :D
CPU testata, perfettamente funzionante e confermo le indicazioni di egounix perché è CPU che clocca stabilmente a 4,5Ghz sotto Prime 95 x64 su ASRock Z97 OC Formula con soli 1,185V. :ave:
Ringrazio molto il cortese e disponibile egounix che consiglio vivamente per scambi e vendite perché persona cordiale, molto simpatica ma soprattutto affidabile nonché ottimo preparatore di pacchi "matrioska". ;)
Ciao Ego! Alla prossima e stammi bene. :cincin:
Spedizione recapitata in ottimo imballaggio a prova di bomba... :D
CPU testata, perfettamente funzionante e confermo le indicazioni di egounix perché è CPU che clocca stabilmente a 4,5Ghz sotto Prime 95 x64 su ASRock Z97 OC Formula con soli 1,185V. :ave:
Ringrazio molto il cortese e disponibile egounix che consiglio vivamente per scambi e vendite perché persona cordiale, molto simpatica ma soprattutto affidabile nonché ottimo preparatore di pacchi "matrioska". ;)
Ciao Ego! Alla prossima e stammi bene. :cincin:
Bella!
Ero sicurissimo d'avere una cpu culata e che in una mobo con fasi decenti sarebbe andato a 4.5 con meno di 1.2 :)
Killkernel
21-01-2016, 17:06
E non è deliddata... :)
Prossimo passo è appunto il delid, applicazione di CoolLaboratory Liquid Ultra e test per l'OC verso l'alto.
Come detto in PM punto ai 4,8Ghz stabili sotto Prime 95 con VCore entro gli 1,30V/1,33V così posso raffreddarla anche ad aria con un Noctua NH-D15 e potrò bissare il Celeron Mendocino 300A @450Mhz, il Core 2 Duo E8400 @ 4,5Ghz, insomma su queste "piccole" CPU mi piace puntare all'OC del 50%. :D
Ti farò sapere via PM.
A presto Ego, ancora grazie e passa una buona serata. ;)
Brend_ON
22-01-2016, 01:56
Ciao killkernel! Quando hai finito di giocarci fammi un fischio! :)
Killkernel
22-01-2016, 09:51
Ciao killkernel! Quando hai finito di giocarci fammi un fischio! :)
Qualora lo rivendessi Ego è in prima fila... ;)
Ghgh mi sono accodato prima della vendita :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.