mcfly1
11-01-2016, 15:46
vorrei scegliere per un pc una scheda audio dedicata (interna) e delle discrete casse ( un buon compromesso qualità prezzo per un budget non molto alto)per la scheda pensavo inizialmente alla Sound Blaster Z - PCIe (30SB150200000) bulk sui 60 € o alla Sound PCIe Asus Xonar DX/XD Low Profile 116dB 5x3,5mm 1SPDIF ma sceglierei la prima se non mi suggerite altro, premesso che non devo utilizzare cuffie riguardo alle casse non ho moltissimo spazio sulla scrivania e quindi l’idea per le casse era un sistema 2.0, ci ascolterei musica , giochi e qualche film, non dovrei utilizzare il il volume al massimo o quasi quindi mi piacerebbe per quanto possibile trovare casse per un ascolto pulito anche quando il volume e medio o basso.Non ho scelto un modello , seppure preferirei un sistema empire o edifier che sembrano un altro mondo e ci stanno modelli bellissimi anche esteticamente ,
l’ideale sarebbe la disponibilità su amaz e spendere circa 100€al massimo, casse con manopole per regolare il volume e non troppi led.
In un negozio fisico tempo fa avevo visto a circa 60 € le Creative GigaWorks T20, valgono la spesa ? per capire Con una scheda dedicata senti la differenza ? almeno un minimo ? stavo per prenderle e visto che per altre casse dovrei fare un ordine a parte ci stavo ripensando , avrei buttato soldi con queste e la scheda integrata? su amaz etc .it avevo visto prima di cercare sistemi empire o edifier le Yamaha NX-50 Attive Minispeaker intorno agli 80 o le Bose Companion 2 Serie III sono prodotti che suonano davvero allo stesso modo?
EDIFIER R1000 TCN Black v14 su un altro sito 75 € comprese le spese di spedizione e soundblaster scelta migliore o restereste con la scheda integrata o puntereste su altre casse o un sistema 2. 1 etc. grazie anticipate
l’ideale sarebbe la disponibilità su amaz e spendere circa 100€al massimo, casse con manopole per regolare il volume e non troppi led.
In un negozio fisico tempo fa avevo visto a circa 60 € le Creative GigaWorks T20, valgono la spesa ? per capire Con una scheda dedicata senti la differenza ? almeno un minimo ? stavo per prenderle e visto che per altre casse dovrei fare un ordine a parte ci stavo ripensando , avrei buttato soldi con queste e la scheda integrata? su amaz etc .it avevo visto prima di cercare sistemi empire o edifier le Yamaha NX-50 Attive Minispeaker intorno agli 80 o le Bose Companion 2 Serie III sono prodotti che suonano davvero allo stesso modo?
EDIFIER R1000 TCN Black v14 su un altro sito 75 € comprese le spese di spedizione e soundblaster scelta migliore o restereste con la scheda integrata o puntereste su altre casse o un sistema 2. 1 etc. grazie anticipate