View Full Version : 2 in 1 Acer R11 R3-131T-C2CB
anthony12
11-01-2016, 14:46
Ciao a tutti, qualcuno riesci a dirmi se ha avuto modo di provare il convertibile in oggetto?
usato una sera, quando ho scoperto di non poter cambiare la eMMC l'ho riportato indietro
per il resto non era male (per il costo), anche se aveva un piccolo gioco/rumore premendo il trackpad, non so' se era solo il mio o tutti così
;)
anthony12
20-01-2016, 16:51
usato una sera, quando ho scoperto di non poter cambiare la eMMC l'ho riportato indietro
per il resto non era male (per il costo), anche se aveva un piccolo gioco/rumore premendo il trackpad, non so' se era solo il mio o tutti così
;)
ahah, si so è che saldata dentro e quindi nasce e muore così. Solo la ram si può espandere. La velocità del processore come ti è sembrata? il display?
io non lo sapevo pensavo avesse un attacco SATA avevo già l'ssd a casa...
ho fatto convertire un film con handbrake ed è stato più veloce del precedente hp con 2840
il display non era il massimo ma più o meno come tutti in quella fascia, la batteria non so' non l'ho usata
anthony12
21-01-2016, 08:22
io non lo sapevo pensavo avesse un attacco SATA avevo già l'ssd a casa...
ho fatto convertire un film con handbrake ed è stato più veloce del precedente hp con 2840
il display non era il massimo ma più o meno come tutti in quella fascia, la batteria non so' non l'ho usata
grazie mille. Sicuramente a prezzo pieno non credo di prenderlo. Vediamo se riesco a trovarlo usato
anthony12
21-01-2016, 18:40
Preso a 150 usato di 1 mese di vita. Non è male dai, mi sembra abbastanza solida e anche come velocità non è poi così male.
Ha windows 8.1. A quanto pare mancano i driver per il trackpad per windows 10, quindi momentaneamente rimango con l'8, che forse è anche piu comodo per il touch
Il display è un po' economico. nel senso che teoricamente non è pensato per utilizzarlo nelle varie angolazioni. Però ho notato che i convertibili sono tutti così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.