PDA

View Full Version : [NA+SPED] OnePlus One 16Gb Bianco baby skin *150€*

CrAsHeR
11-01-2016, 15:30
Vendo per passaggio a Xiaomi Mi4c (più per curiosità, che per esigenza), il mio fido OnePlus One versione da 16Gb in colorazione bianca (baby skin).
Le specifiche tecniche le potete trovare sul sito ufficiale (https://oneplus.net/it/one). Dal mio punto di vista è uno degli smartphone più riusciti soprattutto in termini di rapporto/qualità prezzo. L'ho utilizzato per circa un anno con enormi soddisfazioni e lo cedo solo perchè per natale mi sono tolto lo sfizio di provare uno Xiaomi.

Dal punto di vista funzionale non c'è nessun problema: lo smartphone funziona perfettamente in ogni minima parte. Dal punto di vista estetico invece:

La cornice metalizzata presenta ammaccature o graffi su tutti e 4 i bordi a seguito di cadute. La cornice può essere sostituita (è un pezzo a parte, non è tutt'uno con il display) con una piccola cifra per farlo tornare nuovo se lo desiderate e non compromette il funzionamento dello smartphone. Lo stato è documentato accuratamente nelle foto allegate.
La back cover bianca, presenta anch'essa qualche graffio. Anche qui se lo desiderate può essere sostituita con pochi euro. Vi consiglio la sandstone black che è decisamente più "gripposa".
Ho sempre utilizzato pellicole in vetro ma sullo schermo sono comunque presenti due graffietti di piccola entità visibili solo in controluce, e comunque non a display acceso.

L'unità è stata acquistata su aliexpress e non è più in garanzia. Includo nella vendita solo ed esclusivamente:

OnePlus One 16Gb Baby Skin
Cover Orzly Ultra-thin 0.33mm

Non sono inclusi nella vendità nè scatolo, nè accessori, solo lo smartphone e una cover Orzly sottolissima acquistata su amazon (10€) prima di Natale.

Prezzo: 150€ + spedizioni
Galleria Foto (https://goo.gl/photos/mNbqAuhjn6HofP3z6)

Per qualsiasi chiarimento, dubbio o altro non esitate a contattarmi.

Regole
Nessuna precedenza a mano. La coda è gestita FIFO: chi prima arriva..
Il vettore per le spedizione lo scegliete voi. Io consiglio sempre di considerare anche l'assicurazione.
Come metodo di pagamento va bene sia PPay che PayPal (purchè paghiate le commissioni). Accetto anche il Contrassegno (purchè paghiate le spese aggiuntive)
Non inquinate il thread. Per qualsiasi chiarimento contattatemi in PM
In vendita altrove

binosoma
11-01-2016, 17:26
coda.
hai pvt

Panda_899
11-01-2016, 23:18
Coda, hai pm...

binosoma
13-01-2016, 17:58
lascio con mio enorme rammarico.
Venditore serio e cortese.

lorec87
14-01-2016, 23:23
coda....

CrAsHeR
21-01-2016, 15:22
Colgo l'occasione per aggiornare il thread.

Oggetto venduto a lorec87. Pagamento ricevuto martedì, corriere prenotato per mercoledì, consegna prevista oggi :)

lorec87
22-01-2016, 11:26
telefono arrivato e direi più che perfetto ed i danni visibili in foto sono quasi impercettibili:D
ringrazio ancora crasher per la serietà e la disponibilità dimostrata

CrAsHeR
22-01-2016, 14:10
telefono arrivato e direi più che perfetto ed i danni visibili in foto sono quasi impercettibili:D
ringrazio ancora crasher per la serietà e la disponibilità dimostrata

E' stato un piacere.
Grazie a te :)