saifer92
11-01-2016, 11:51
Salve a tutti, spero di aver azzeccato la sezione giusta, altrimenti mi scuso. Ho intenzione di usare un Raspberry Pi 2 come client torrent e contemporaneamente usarlo come server per lo streaming video in alta definizione direttamente dalla microSD mediante UPnP. Voglio usare la SD come archivio per dare tutta la banda all'ethernet collegato al router (visto che la condivide con le porte USB). La mia domanda è: qualcuno che ha il RPI2 in questa configurazione o che ha avuto modo di metterci le mani può dirmi se come cosa è fattibile e se per lo streaming ci sono problemi?
Se non sbaglio mediante l'UPnP la decodifica video non la fa il raspberry ma il client, quindi non dovrebbero esserci problemi per compatibilità con H264/265, AC3,mp4, ecc ecc fintantoché il client lo permette, giusto?
Spero possiate darmi qualche delucidazione a riguardo :D
Se non sbaglio mediante l'UPnP la decodifica video non la fa il raspberry ma il client, quindi non dovrebbero esserci problemi per compatibilità con H264/265, AC3,mp4, ecc ecc fintantoché il client lo permette, giusto?
Spero possiate darmi qualche delucidazione a riguardo :D