View Full Version : La casa da 3,5 milioni di dollari di Satya Nadella: tutte le foto
Redazione di Hardware Upg
11-01-2016, 11:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/la-casa-da-3-5-milioni-di-dollari-di-satya-nadella-tutte-le-foto_60204.html
Il CEO di Microsoft Satya Nadella avrebbe messo in vendita la casa in cui ha vissuto negli ultimi 15 anni. Nella pagina trovate tutte le foto dell'immobile, dentro e fuori
Click sul link per visualizzare la notizia.
Utonto_n°1
11-01-2016, 11:24
Per tutti quei soldi mi aspettavo anche di meglio, prenderà valore per la posizione...
gd350turbo
11-01-2016, 11:36
Molte foto mi paiono dei rendering, o comunque struccazzate un bel pò !
Rubberick
11-01-2016, 11:36
A parte le foto tirate con un HDR scandaloso, ma mi aspettavo di meglio, tutte vetrate e via, a sto giro molto meglio il boss della virgin con l'isola personale e il wc con vista mare, clima permettendo, che riportaste qualche tempo fa in un altra news :)
News che in realtà non ha molto a che fare con la tecnologia comunque eh..
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/la-casa-da-3-5-milioni-di-dollari-di-satya-nadella-tutte-le-foto_60204.html
Il CEO di Microsoft Satya Nadella avrebbe messo in vendita la casa in cui ha vissuto negli ultimi 15 anni. Nella pagina trovate tutte le foto dell'immobile, dentro e fuori
Click sul link per visualizzare la notizia.
3.5 milioni per Satya Nadella sono anche pochi
AlexSwitch
11-01-2016, 12:03
Unica utilità della notizia e del reportage fotografico allegato è di far notare quanto sia stato usata oscenamente la tecnica dell'HDR... Definire stucchevoli quegli scatti è anche poco.... :rolleyes:
devilred
11-01-2016, 12:05
vabbe'! sara' una di quelle classiche case americane tutta cartone e legno di seconda scelta, calda in estate e fredde in inverno che alla prima raffica di vento arriva in guatemala.
Stando al Los Angeles Times il CEO di Microsoft, Satya Nadella, ha messo in vendita la sua casa a Clyde Hill, nella città di Washington, dove ha vissuto per gli ultimi 15 anni. L'edificio è stato costruito nel 1963 ed è stato rinnovato nel corso del tempo per seguire i dettami dello stile contemporaneo. La casa vanta una vista sul Lago Washington, sul Mount Olympus e sul paesaggio urbano di Seattle.
Clyde Hill è un paese vicino a Seattle e ovviamente a Redmond, nello STATO di Washington, NON nella CITTÀ di Washington, che è da tutt'altra parte degli Stati Uniti.
Hardware "immobiliare" Upgrade!
Clyde Hill è un paese vicino a Seattle e ovviamente a Redmond, nello STATO di Washington, NON nella CITTÀ di Washington, che è da tutt'altra parte degli Stati Uniti.
dai hai letto chi ha scritto l'articolo si sa che lui conosce e venera solo Apple non può sapere anche la geografia americana in cui Seattle ( città vicina a Redmond e sede del male ) fa parte dello stato di Washington e la capitale degli usa è Washington DC :P
inkpapercafe
11-01-2016, 12:21
Non è che corregge lo strafalcione però, eh :D
elgabro.
11-01-2016, 12:34
il nano ha messo in vendita la sua villetta in sardegna per mezzo miliardo. :sofico:
non sono molti... quasi quasi :sofico:
PaulGuru
11-01-2016, 12:39
cosa ci fà uno con una casa così poi ..... capisco uno scapolo giovane e ricco
ma uno come lui ......
TigerTank
11-01-2016, 12:42
No, non mi piace per nulla...troppe vetrate, molti interni pacchiani(in pessimi accostamenti tra moderno e classico) e il design esterno non mi sembra nulla di che.
Per quella cifra io vorrei la casa del film Oblivion, compresa piscina sospesa e mezzo di trasporto :fagiano:
cosa ci fà uno con una casa così poi ..... capisco uno scapolo giovane e ricco
ma uno come lui ......
Per molti benestanti la casa è ostentazione come molti altri oggetti di lusso, anche se poi magari la sfruttano per 1/10 del suo potenziale :)
P.S. Comunque se ora ha 48 anni vuol dire che l'ha comprata quando ne aveva 33...per cui era giovane e ricco :D
Nino Grasso
11-01-2016, 12:47
Clyde Hill è un paese vicino a Seattle e ovviamente a Redmond, nello STATO di Washington.
Hai ovviamente ragione! :muro: Corretto la svista!
Simonex84
11-01-2016, 12:56
Queste foto sono talmente ritoccate che sembrano dei render, arredamento orrendo!
gd350turbo
11-01-2016, 15:41
Appunto !
Ma chissà quanto si è preso il fotografo per questo "servizio" !
PaulGuru
11-01-2016, 16:01
Un pc con windows 7 immune all'aggiornamento a 10 :D
cioè un PC sfigato
vidal1986
11-01-2016, 17:23
Le fotografie fanno venire voglia di cavarsi gli occhi
brutta.
notare che il pavimento del soggiorno è fatto con mega-piastrelloni... :D
strano che siano tutti dello stesso colore...
PaulGuru
12-01-2016, 09:37
Era una battuta, ridi! :muro:
http://4.bp.blogspot.com/-OMHFFsE7IRo/UiJKFIBkRqI/AAAAAAAACzc/O8_z9SSPmPI/s1600/freaky_lol_gif.gif
gentilmente levate 'ste minchia di immagini da 2 e 5 MB circa?
grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.