PDA

View Full Version : [AP+sped]Nokia Lumia 640XL LTE Cyan

Horizont
11-01-2016, 09:20
RITIRATO DALLA VENDITA!

Buongiorno a tutti :D
Come da titolo vendo il mio Nokia Lumia 640XL Lte, colore cover ciano (sostituibile arancio, bianco, nero).
Ha tutto incluso come da scatola originale, fattura (privato) valida per la garanzia (acquistato giugno 2015), cover silicone trasparente, azzi e mazzi :D

CONDIZIONI:
Ottime. il telefono E' INTONSO. li tengo sempre perfetti, chiedete ad altri utenti che hanno trattato con me i vari smartphone che ho venduto, comprese fasce alte e molto alte (Desire HD, Note 3, Note 4 ecc)

Lo vendo perchè è stato il mio primo WP phone, preso principalmente per provare l'esperienza WP. Evidente che quindi non ha soddisfatto in pieno le mie esigenze. E badate bene che parlo di software. Il telefono è assolutamente un ottimo terminale per il prezzo...forse il migliore telefono WP rapporto qualità prezzo.

faccio notare che non ho fretta di venderlo e aspetto un'offerta consona alle capacità e soprattutto alle condizioni del telefono. Un po' mi pento di non aver aspettato fino a WP10, vorrà dire che ve lo godrete voi :D

CARATTERISTICHE:
OS: Windows Phone 8.1 Update 2, upgradabile WP10 quando disponibile!
Schermo: 5,7" HD (1280x720), densità 259ppi, Gorilla Glass 3 (scordatevi cover a vetro e altre minchiate del genere, lo schermo non si graffia, certo a patto che non lo trattiate da cani :D)
Fotocamera: 13Mpx posteriore f/2,0 - 5Mpx anteriore f/2,4. una fotocamera che sa veramente il fatto suo!
Storage: 8GB, espandibile con Micro SD
Connettività: 4G (singola microsim),Wifi b/g/n, Bluetooth 4.0, Usb 2, GPS, Jack 3.5, NFC, DLNA
Batteria: 3000Mah, removibile. punto di forza, dura molto!

PREZZO:
Considerato prezzo del nuovo, scorporo iva, un po' di usura (quasi che sorrido chiamandola usura), lo vendo per 160€ + ss --> 150€ + ss

RULES:
1)offro e pretendo massima serietà, la mia fama mi precede :)
2)spedisco SOLO con le poste, no richieste di corriere a casa o robe simili.
3)code max 24 ore; in sostanza se non mi fate sapere entro 1gg passo avanti.
4)pm per info e richieste.
5)Non ho voglia ne tempo di star dietro a richieste assurde o dilungamenti strani ;)

FOTO:
http://1drv.ms/1JMrbs1

BMWZ8
11-01-2016, 13:07
coda, mentre arrivano le foto mi informo un po. E' possibile avere più info sulla garanzia anche in pvt? Grazie infinite

Horizont
11-01-2016, 13:10
Certamente, scriverò poi direttamente in primo post la data di acquisto. Foto appena riesco le inserisco, purtroppo non ho la scatola con me ma dovrei riaverla martedì sera. Ah ovviamente il telefono è già pronto, resettato, pulito e inscatolato :)

CICCIOQ8
11-01-2016, 16:10
Certamente, scriverò poi direttamente in primo post la data di acquisto. Foto appena riesco le inserisco, purtroppo non ho la scatola con me ma dovrei riaverla martedì sera. Ah ovviamente il telefono è già pronto, resettato, pulito e inscatolato :)

Hai fatto una spiegazione ineccepitibile, ma ti sei dimenticato le cose fondamentali:

- Condizioni
- scontrino di dove e quando
- Dotazione.

Horizont
11-01-2016, 17:08
Hai fatto una spiegazione ineccepitibile, ma ti sei dimenticato le cose fondamentali:

- Condizioni
- scontrino di dove e quando
- Dotazione.

Se leggi bene il primo post troverai tutte le risposte che cerchi, eccezzion fatta per le cose che ho specificato che inserirò appena possibile (foto e data fattura) :)
E ad ogni modo per il discorso garanzia di certo, in via preventiva, posso dirvi che è ampiamente coperto...avrà circa 1anno/1anno e mezzo ancora.

Panda_899
11-01-2016, 22:13
In coda... hai pm

Horizont
12-01-2016, 07:11
Entro stasera posto informazioni e foto e inizierò in ordine con la coda come si è formata qui sul topic.
:)

Horizont
13-01-2016, 07:12
Metto in hold la vendita poichè ieri non ho avuto modo di recuperare il tel. Confido comunque di avere foto e dettagli garanzia nel primo pomeriggio.
Scusate l'inconveniente :(

Horizont
14-01-2016, 13:47
Aggiunte foto in primo post (scusate la qualità me le sono fatte fare da mio fratello, ne farò di migliori su richiesta questo week-end) e dettagli sulla garanzia, per la data precisa rimando a fine settimana :)

contatto bmwz8, primo in coda.

BMWZ8
14-01-2016, 14:02
Letto pvt...purtroppo sono costretto a lasciare amico.

Buona vendita!

Horizont
14-01-2016, 17:49
Letto pvt...purtroppo sono costretto a lasciare amico.

Buona vendita!

Ok, no problem.
Grazie :)

passo a panda_899

Horizont
15-01-2016, 15:38
Upupup coda libera e telefono disponibile :)

peraltro faccio presente che l'update windows 10 è in roll out negli USA per il 640 liscio...immagino che sia imminente pure per l'XL.

Horizont
16-01-2016, 18:44
Upupup

Horizont
17-01-2016, 11:09
Scendo a 150€ + ss ultimo prezzo.

Horizont
18-01-2016, 07:10
upupup

in vendita su altri lidi.

Horizont
18-01-2016, 16:47
upupup

Horizont
19-01-2016, 07:12
Mi sto ri-procurando la fattura digitale perchè non riesco a trovarla nella mail; già richiesta al venditore.
Comunque il tel è stato acquistato a giugno 2015! aggiornato primo post

Horizont
19-01-2016, 16:27
Ho deciso di ritirarlo dalla vendita, lo lascio a mia madre che ha bisogno di un nuovo tel. :)