View Full Version : [Ct+ss] Vendo Processori haswell+Ssd e altro nuovo
BlackTop
10-01-2016, 22:37
Come da titolo vendo per conto amico
1 Case Anidees AI7 Black 78€ Case stupendo cube mai usato (cambio solo per scimmia col finestrato )
Permette di intallare 2 Radiatori
1 Ali lc 300 sfx mai usato 28€ spedito
(http://www.lc-power.com/en/product/netzteile/sfx-psus/lc300sfx-v321/)
1 Haswell refresh 4460 try con dissipatore a parte 135€ spedito Nuovo VENDUTO A TROKJI
1 Ssd 256 gb Sandisk z400s 65€ spedito Nuovo VENDUTO A LUKA
2 Banchi di Klevv neo con dissi 1600 ddr3 cl9 8 gb 33€ spedito cadauno Nuove VENDUTE A xbax88
1 Pentium g 3240 try usato nel banchetto un paio di gg 42 euro spedito VENDUTO A sil3nc3
http://i.imgur.com/TXDnHlv.jpg
http://i.imgur.com/oXiF5Yx.jpg http://i.imgur.com/DsxcgVx.jpg http://i.imgur.com/E9MgUA2.png
Qui le code valgono se pronti a concludere
Niente ci penso …coda per amico… non c'ero….. Coda per valutare ….. O Coda di rospo
Dopo 2 ore dalla coda se non c'e' scambio dati e un altro paga la merce e' sua
Penso sia scritto con chiarezza per cui nessuna lamentela
Precedenze
1) A mio prezzo
2) Blocco con Pagamento postpay
3) Pagamento postpay
4) Bonifico
NO PAYPAL
Piccole e semplici regole da scrivere per chiarezza
1) Mi assumo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
2) Il prodotto è in vendita anche su altri lidi
3) Mi assumo il diritto di non trattare con persone con cui in passato ho solo perso tempo e vendita
I componenti ancora sigillati ovviamente non sono testati da nessuno qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra incapacità nell'assemblare o sfortuna.
Se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt.
I miei Feedback in firma parlano per me ma se qualcuno avesse dubbi sulla mia serieta leggere http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2743825&page=3
BlackTop
11-01-2016, 11:05
uppino
Pedreddu
11-01-2016, 11:21
Coda per il tavolo e il divano, quanto spediti? :D
Un UP immenso per il mio amico Blacktop :vicini: un nome, una garanzia.
BlackTop
11-01-2016, 13:43
Ciao fratello per te gratis ahahahaha avevo pensato anche ad un ombrellone se non e' troppo ahahahaha stat:D :D :D ti bene grande pedro :D :D
ciao, sono socket 1155 le cpu?
Pedreddu
11-01-2016, 21:20
ciao, sono socket 1155 le cpu?
Le cpu sono tutte socket 1150 ;)
Pedreddu
11-01-2016, 21:21
Ciao fratello per te gratis ahahahaha avevo pensato anche ad un ombrellone se non e' troppo ahahahaha stat:D :D :D ti bene grande pedro :D :D
Ok allora affare fatto, poi ci beviamo un fiasco di cannonau assieme sul tuo ex divano :D
AriUP per te ;)
BlackTop
11-01-2016, 23:19
coda 4460
scambiati dati con utente attendo pagamento
Ok allora affare fatto, poi ci beviamo un fiasco di cannonau assieme sul tuo ex divano :D
AriUP per te ;)
fratello quando vuoi :D :D
Coda x un 4150. Mando pm
risposto pvt :D
Coda SSD e i due banchi di RAM...
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
kedar994
11-01-2016, 23:54
quanto per i due banchi di ram ?
BlackTop
12-01-2016, 00:36
kedar c'e' scritto 66€ posso fare 62€ spediti ma se qualcuno li prende a mio prezzo passa davanti
Pedreddu
12-01-2016, 01:59
Trattasi di mercatino ragazzi e a prezzi ottimi, non di svendita per fine attività per poi rivendere a prezzi pompati quello che avete acquistato qua.
Scusami black per l'ot ma ste cose mi fanno girare le wollas!!!
Se i MOD reputano il mio commento fuori luogo possono cancellare o bannarmi tranquillametnte, io la coscenza la ho pulita nel rispetto del regolamento, dei prezzi, degli utenti onesti e di tutto il resto
Pedreddu
12-01-2016, 02:14
fratello quando vuoi :D :D
il maialetto è gia sul fuoco...muoviti ad arrivare :)
BlackTop
12-01-2016, 08:30
Trattasi di mercatino ragazzi e a prezzi ottimi, non di svendita per fine attività per poi rivendere a prezzi pompati quello che avete acquistato qua.
Scusami black per l'ot ma ste cose mi fanno girare le wollas!!!
Se i MOD reputano il mio commento fuori luogo possono cancellare o bannarmi tranquillametnte, io la coscenza la ho pulita nel rispetto del regolamento, dei prezzi, degli utenti onesti e di tutto il resto
Hai fatto bene ...nonostante i prezzi scritti .... e per rispetto a chi compra onestamente ...... grazie sempre
coda ram ( 2x 8gb ) spedite, se arriva mio turno manda pm, grazie
BlackTop
12-01-2016, 09:32
coda ram ( 2x 8gb ) spedite, se arriva mio turno manda pm, grazie
Come scritto chiaramente nelle condizioni di vendita le code qui sono relative
Purtroppo sono abituato che prima di entrare in un post a fare coda so con certezza se quella cosa la voglio e se ho la disponibilita' ...poi entro e pago fine ......E devo dire che cosi fa la maggior parte degli utenti con cui ho a che fare
Detto cio la notte e' passata sono le 10,30 quindi per me se vuoi concludere sei il primo :D :D :D
Lascio la coda... Grazie
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
BlackTop
12-01-2016, 11:05
scambiati dati con utente xbax88 per 2 banchi di ram :D :D
attendo ricarica
BlackTop
12-01-2016, 14:24
risposto dati scambiati domani spedisco pentium :D :D :D
risposto dati scambiati domani spedisco pentium :D :D :D
ottimo :)
Pagato il 4460. Attendo l'avviso dell'avvenuta spedizione
LEDINFOTECH
12-01-2016, 16:30
coda in blocco quanto possiamo chiudere ... PVT
BlackTop
12-01-2016, 17:03
coda in blocco quanto possiamo chiudere ... PVT
???????????????
???????????????
È uno shop, te compra tutto! Venni!!!! :asd:
1 Ssd 256 gb Sandisk z400s 65€ spedito Nuovo
coda per questo con ritiro a mano
pagamento per le ram effettuato
BlackTop
13-01-2016, 16:46
1 Ssd 256 gb Sandisk z400s 65€ spedito Nuovo
coda per questo con ritiro a mano
Ritiro a mano avvenuto oggi utente simpaticissimo e cordiale è stato un piacere conoscerlo
pagamento per le ram effettuato
confermo pagamento
Ritiro a mano avvenuto oggi utente simpaticissimo e cordiale è stato un piacere conoscerlo
Piacere mio, SSD perfetto già montato. Grazie ancora per la disponibilità e cortesia. A presto.
PS vedo qui i processori, per adesso nulla. Ti reitero richiesta per i 2Tb. Grazie ;)
Cosa è rimasto?
I3 li hai venduti?
BlackTop
14-01-2016, 15:19
OFFERTA VALIDA SOLO FINO A DOMANI ALLE 13 per questo blocco 319€ > 280€ + spedizione gratuita
Tutto materiale nuovo a prezzo regolamento controllato 2 minuti fa in coda solo se pronti a concludere senno pvt
FINE OFFERTA
BlackTop
16-01-2016, 20:59
Uppino :D :D
processore arrivato e testato, perfetto, grazie BlackTop è stato un piacere concludere con te! :)
Processore 4130 arrivato e testato. Tutto ok
Sallival
18-01-2016, 14:21
mi potresti dare maggiori info sul sfx? modello reciso? ha gli 8 o i 4 pin per le fasi?
BlackTop
18-01-2016, 16:08
processore arrivato e testato, perfetto, grazie BlackTop è stato un piacere concludere con te! :)
Grazie mille altrettanto per me sei anche una persona simpaticissima :D :D :D
Processore 4130 arrivato e testato. Tutto ok
Grazie gentilissimo anche tu :D :D
mi potresti dare maggiori info sul sfx? modello reciso? ha gli 8 o i 4 pin per le fasi?
ti metto foto dettagliata :D
rocoloco
18-01-2016, 16:53
Ciao BlackTop, il 4460 è senza dissipatore, vero?
Magari potremmo trattare qualcosa sul prezzo, 110 spedito?
konqueror
18-01-2016, 17:04
se è una svendita mi accodo anch'io alla cpu considerando che il prezzo più basso su trovaprezzi è 175 escluse sped., tolta l'iva 143, vuoi togliere il dissipatore altri 10€ a dir tanto. Viene 133.
Venduto a 130€ con spedizione inclusa, credo che sia già ottimo il prezzo.
BlackTop
18-01-2016, 17:33
Ciao BlackTop, il 4460 è senza dissipatore, vero?
Magari potremmo trattare qualcosa sul prezzo, 110 spedito?
Questo lo chiami trattare ???????????? se questo e' trattare non e' un post per te ciao e grazie :D :D
se è una svendita mi accodo anch'io alla cpu considerando che il prezzo più basso su trovaprezzi è 175 escluse sped., tolta l'iva 143, vuoi togliere il dissipatore altri 10€ a dir tanto. Viene 133.
Ciao carissimo intanto grazie mille per le tue parole per il resto quando hai bisogno per te i pvt sono sempre aperti :D :D :D
Sallival
18-01-2016, 18:50
grazie, ma l'sfx ha solo 4 pin! e la mia impact ne ha 8 :)
continuero ad usare il silentpro da 700w :cry:
Non sei stato molto attento
Il suo è tray senza dissipatore senza scontrino ne fattura quindi se ti arriva non funzionante o si rompe dopo 1 mese ti attacchi al tram...quello da 175 su trova prezzi è boxato quindi oltre al dissipatore hai ben 3 anni di garanzia garantita da intel anche se un giorno dovessi perdere fattura o scontrino
Intel non da garanzia sulle cpu tray
Il codice dalla cpu stampato permette ad Intel di riconoscere che è tray
Capito quindi l'enorme differenza?
Il prezzo quindi direi che è normale
Ne scarso ne ottimo
Pedreddu
19-01-2016, 18:43
Non diamo informazioni errate per cortesia!!!
I processori try/OEM godono comunque della garanzia diretta intel di almeno due anni.
é vero si che tali versioni sono solitamente distribuite da intel per rivenditori o grossisti e quindi non si fornisce assistenza diretta in garanzia per i processori all'ingrosso. Se il processore è stato venduto tramite un OEM o un rivenditore, è necessario contattare l'OEM o il rivenditore per l'assistenza in garanzia, ma non in questo caso poichè non si tratta di tali versioni.
Ma se io compro una cpu nuova come quella in descrizione e cerco il numero di fpo e/o atp e mi risulta essere in garanzia...beh, mi pare la risposta arrivi da sola, quindi la cpu è ancora in garanzia e ci metto le mani sul fuoco dato che ho acquistato da blacktop diverse volte componenti simili e, contattata la intel mi hanno assicurato la validità della garanzia.
Ps) Il fatto che lui la venda in versione try non equivale a dire che la cpu in origine non fosse venduta col dissipatore
Prima di sporcare i thread altrui informatevi bene!
BlackTop
19-01-2016, 19:05
Non sei stato molto attento
Il suo è tray senza dissipatore senza scontrino ne fattura quindi se ti arriva non funzionante o si rompe dopo 1 mese ti attacchi al tram...quello da 175 su trova prezzi è boxato quindi oltre al dissipatore hai ben 3 anni di garanzia garantita da intel anche se un giorno dovessi perdere fattura o scontrino
Intel non da garanzia sulle cpu tray
Il codice dalla cpu stampato permette ad Intel di riconoscere che è tray
Capito quindi l'enorme differenza?
Il prezzo quindi direi che è normale
Ne scarso ne ottimo
Grazie pedreddu stavo anchio rispondendo a mister so tutto
A parte che nel caso mi contatta in pvt e non viene a casa mia a fare il filosofo
A parte ancora che 2 cpu try ho mandato in rma e tutte e due sono state prese come altri utenti sul forum
Il problema e che e' 2 gg che dovrebbe comprare il mondo e perde solo tempo
La vuoi boxata non c'e' problema se li hai esci 148.33 e te la do
Comunque la prossima lo segnalo ai moderatori per pesante inquinamento del post
A te pietro grazie sempre per i tuoi interventi mirati :D :D :D
Pedreddu
19-01-2016, 19:08
Grazie pedreddu stavo anchio rispondendo a mister so tutto
A parte che nel caso mi contatta in pvt e non viene a casa mia a fare il filosofo
A parte ancora che 2 cpu try ho mandato in rma e tutte e due sono state prese come altri utenti sul forum
Il problema e che e' 2 gg che dovrebbe comprare il mondo e perde solo tempo
La vuoi boxata non c'e' problema se li hai esci 148.33 e te la do
Comunque la prossima lo segnalo ai moderatori per pesante inquinamento del post
A te pietro grazie sempre per i tuoi interventi mirati :D :D :D
Ci mancherebbe caro, atto dovuto da parte mia.
Anche perchè gli affaristi non mi sono mai andati giù, tantomeno i perditempo.
Poi dico, basta vedere le tue vendite, mi pare nessuno si sia mai lamentato, ergo, se volete fare affari a prezzi più bassi chiedete a Mastrotta, fa le televendite su mediaset :D
ram testate! tutto perfetto, transazione ottima :) spero alla prox
BlackTop
26-01-2016, 05:33
grazie a te xbax88 spero anche io di rifare affari con te :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.