Entra

View Full Version : [Pinnacle Studio 19] - authoring blu-ray

sanelo
10-01-2016, 22:09
Possibile che per questo software bisogni acquistare anche il plugin per attivare l'authoring dei blu-ray??
...stesso discorso per gli altri prodotti della Corel, come il Video Studio X8.

Chi l'ha comprato puņ dire se funziona o meno?
Grazie

Atars
17-01-2016, 12:27
Possibile che per questo software bisogni acquistare anche il plugin per attivare l'authoring dei blu-ray??
...stesso discorso per gli altri prodotti della Corel, come il Video Studio X8.

Chi l'ha comprato puņ dire se funziona o meno?
Grazie
A me funziona nel Videostudio x8.5 ed č impeccabile.
Videostudio č un gran software che perņ soffre della mancanza di supporto hardware. Per fare un esempio, con una CPU octacore 5960X, ho potuto acclarare tramite programi di test che Videostudio utilizza un solo Core.
Non so che incidenza puņ avere la scheda video, visto che ho una R9 290. Mi piacerebbe sapere come va con una GTX.

sanelo
18-01-2016, 07:00
Ti ringrazio.
Anch'io ho un octacore, ma sinceramente non so quanti core utilizzo quando edito con Studio 19.
Alla fine, comunque ho acquistato per 7 euro il plugin.
Ciao.

il divino
10-07-2016, 22:15
Ciao a tutti, approfitto del thread per chiedere se é normale il mio problema.

Ho regalato alla mia ragazza questo programma nella versione 19 ultimate (ler era ferma alla 11).
Lei lo ha installato su un notebook Lenovo 50-70 con Win10 64bit
cpu Intel I7 4510U
Vga Radeon R5 m230
Ram 4GB

Il programma si avvia abbastanza velocemente, ma poi va tutto lentissimo, anzi, non va proprio... ad ogni clic si aspetta un bel po...di visualizzare il progetto precaricato, manco se ne parla...

Secondo voi puņ esserci qualche problema o é normale che questa macchina non ce la faccia?

Non vorrei che volendo fare una furbata, ho buttato 80 carte nel vater...