Iron82
10-01-2016, 20:07
Salve a tutti
Vendo la regina delle schede madri per conto di un amico acquistata qui sul forum essendo esagerata per le sue "esigenze".
La scheda purtroppo ha una sbavatura di pasta termica nell angolo in basso a dx del socket. Non ne inficia il funzionamento in alcun modo ne la garanzia (la scheda è compresa di fattura e lui ha chiesto al negozio online dove è stata acquistata per l'eventuale necessità di garanzia) .Io non me la sento di pulirla .
Per questo motivo la svende a 300 euro + S.S.
Per qualsiasi foto inviarmi numero whatsapp .
Per il resto la scheda è perfetta e completa del BUNDLE . E' pari al nuovo.
Per qualsiasi info chiedete pure.
SCAMBIO CON SSD M2 512gb
1) astenersi perditempo o inquinatori, segnalerò ogni post non pertinente alla vendita
2) precedenza a code ufficiali nel thread, al mio prezzo e a mano
3) pagamenti accettati: contanti, bonifico
4) eventuale metodo di spedizione a scelta e onere dell'acquirente
5) in vendita anche altrove
Vendo la regina delle schede madri per conto di un amico acquistata qui sul forum essendo esagerata per le sue "esigenze".
La scheda purtroppo ha una sbavatura di pasta termica nell angolo in basso a dx del socket. Non ne inficia il funzionamento in alcun modo ne la garanzia (la scheda è compresa di fattura e lui ha chiesto al negozio online dove è stata acquistata per l'eventuale necessità di garanzia) .Io non me la sento di pulirla .
Per questo motivo la svende a 300 euro + S.S.
Per qualsiasi foto inviarmi numero whatsapp .
Per il resto la scheda è perfetta e completa del BUNDLE . E' pari al nuovo.
Per qualsiasi info chiedete pure.
SCAMBIO CON SSD M2 512gb
1) astenersi perditempo o inquinatori, segnalerò ogni post non pertinente alla vendita
2) precedenza a code ufficiali nel thread, al mio prezzo e a mano
3) pagamenti accettati: contanti, bonifico
4) eventuale metodo di spedizione a scelta e onere dell'acquirente
5) in vendita anche altrove