View Full Version : errore 0xc0000605
mircocatta
10-01-2016, 19:00
salve a tutti
mi è stato passato un portatile con windows VISTA che non si avviava, dava errore 0xc0000605 perchè qualche termine è "scaduto"
il pc sono riuscito a farlo partire semplicemente portando indietro di un anno la data del bios ma vorrei risolvere il problema permanentemente...come fare?
piccolo ma doveroso appunto: NON ho cd di ripristino di tale PC :(
Dovrebbe avere la partizione recovery, che si può lanciare all'avvio del pc da tastiera, la combinazione dei tasti dipende dalla marca pc. Se riesci a farla partire dovresti riuscire a ripristinarlo allo stato di fabbrica. Naturalmente nel caso, la prima cosa da fare sono i dischi di ripristino.
mircocatta
11-01-2016, 11:07
Dovrebbe avere la partizione recovery, che si può lanciare all'avvio del pc da tastiera, la combinazione dei tasti dipende dalla marca pc. Se riesci a farla partire dovresti riuscire a ripristinarlo allo stato di fabbrica. Naturalmente nel caso, la prima cosa da fare sono i dischi di ripristino.
ho portato indietro la dat di sistema ed è partito, ho scoperto che c'è windows 10 versione preview installato :stordita:
chi ha fatto la cazzata di mettere windows 10 preview su un portatile di 7 anni fa, ha poi "condito" il tutto cancellando la partizione di recovery e non si è nemmeno fatto il backup del s.o. precedentemente installato (windows vista) e relativa licenza d'uso, complimenti :stordita: un pc inutilizzabile a meno che non lo porti da un tecnico a farci installare una versione di vista o seven
Mi sa che a questo punto è l'unica soluzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.