PDA

View Full Version : staccare adesivi da ram

bunzello
10-01-2016, 18:29
buonasera se stacco gli adesivi dai banchi di ram,si raffredda meglio il banco di ram?vi spiego ho un problema con un solo banco,già testato con memtest con esito ok ,il difetto si presenta a caldo con schermata blu dopo ore di utilizzo.

Chimico_9
10-01-2016, 18:54
no
inoltre invalidi la garanzia
inoltre non credo tu abbia decine di strati di adesivi
inoltre dovresti migliorare l'areazione di tutto il pc anzichè pensare agli adesivi

bunzello
10-01-2016, 19:38
no
inoltre invalidi la garanzia
inoltre non credo tu abbia decine di strati di adesivi
inoltre dovresti migliorare l'areazione di tutto il pc anzichè pensare agli adesivi

se è per la garanzia non è un problema ha 3 anni il portatile,mi chiedevo solo se staccando gli adesivi si ottengono benefici di raffreddamento:rolleyes:

Amorph
10-01-2016, 19:44
se è per la garanzia non è un problema ha 3 anni il portatile,mi chiedevo solo se staccando gli adesivi si ottengono benefici di raffreddamento:rolleyes:

non penso che gli adesivi influiscono sulla temperatura

regixx
11-01-2016, 10:23
buonasera se stacco gli adesivi dai banchi di ram,si raffredda meglio il banco di ram?vi spiego ho un problema con un solo banco,già testato con memtest con esito ok ,il difetto si presenta a caldo con schermata blu dopo ore di utilizzo.

Le memorie scaldano tanto ma, ragionando terra terra, se questi stickers ce li mettono, evidentemente non influiscono.
Se comunque dovessi applicarci sopra un dissi io li toglierei, magari li applico in qualche spazio sulla mobo per ricordarmi il codice che c'è sopra, che in genere le identificano non solo per tipo ma anche per molti dei parametri che le contraddistinguono, basta che vai sul sito di una casa produttrice per vedere come viene interpretato il codice alfanumerico scritto sopra, se poi togliendo questi stickers s'invalida la garanzia allora non li toglierei per nulla. Saluti