PDA

View Full Version : windows update problemi strani

ilsofa
10-01-2016, 17:46
salve, mentre stavo sul desktop sfogliando le cartelle, sulla destra in basso esce la scritta, windows update disattivato, ho schiacciatto e lo riattivato, il problema e un altro, e che io non lo disattivato come puo essere successo'? ho paura che qualcuno mi sia entrato nel pc

simo9115
10-01-2016, 17:51
salve, mentre stavo sul desktop sfogliando le cartelle, sulla destra in basso esce la scritta, windows update disattivato, ho schiacciatto e lo riattivato, il problema e un altro, e che io non lo disattivato come puo essere successo'? ho paura che qualcuno mi sia entrato nel pc

quello io innanzitutto lo escluderei...forse nn si era avviato per via di qualche errore di avvio...secondo me se ti è successo una sola vota nn ti devi preoccupare ;)

ilsofa
10-01-2016, 17:55
il problema che prima che si disattivav, era avviato, poi il pc e da stamattina che sta accesso, e alle 5 mi ha fatto il problema,cmq antimalware premium e buono per fare la scansione?poi un altro cosa strana,sono andato a visualizzatore eventi,registro di windows, sicurezza,3 voci ho trovato solo, di solito e pieno

tallines
10-01-2016, 19:33
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade :)

Prova a fare tutto, come viene detto > qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40585360&postcount=2)

Fai anche la pulizia di file temporanei & c. .