View Full Version : PC convertibile come input touch per PC desktop
JoeMakkio
10-01-2016, 12:24
Ciao a tutti,
Ho un Aspire Switch 10 che uso con l'active stylus Dell. Ha un bello schermo e una buona risposta, e mi chiedevo se fosse possibile utilizzarlo come "tavoletta grafica" per un PC desktop (tipo una Wacom Cintiq, per intenderci).
Sapete se è possibile? Quel poco che ho trovato su google è scoraggiante, ma non ne capisco il motivo, visto che mi sembra un ottimo impiego ulteriore per questi fantastici dispositivi!
Grazie
anthony12
10-01-2016, 16:21
ciao, non mi pare che il modello che hai citato abbia il digitalizzatore integrato per poterlo utilizzare come una tavoletta grafica.
JoeMakkio
11-01-2016, 17:29
ciao, non mi pare che il modello che hai citato abbia il digitalizzatore integrato per poterlo utilizzare come una tavoletta grafica.
Mmm beh, ho anche scritto che lo uso con lo stylus, quindi dovrebbe averlo hahaha
Se vuoi verificare il modello è W5-012-149A, ma comunque ti ripeto, funziona, credo che il digitalizzatore sia Synaptics.
Evinco quindi dalla tua risposta che esiste un modo per farlo??
anthony12
16-01-2016, 09:10
Mmm beh, ho anche scritto che lo uso con lo stylus, quindi dovrebbe averlo hahaha
Se vuoi verificare il modello è W5-012-149A, ma comunque ti ripeto, funziona, credo che il digitalizzatore sia Synaptics.
Evinco quindi dalla tua risposta che esiste un modo per farlo??
Ciao scusa il ritardo. In realtà essendoci varie versioni dell'acer switch credevo che avessi la prima serie. Ad ogni modo non credo lo stesso si possa fare quello che dici tu o almeno credo. Solitamente l'unica cosa che si potrebbe fare, quando colleghi il tablet al pc, è quello di farlo riconoscere come memoria di massa. Dubito che si possa far riconoscere come tavoletta grafica, anche perché ci vorrebbero dei driver dedicati e appositi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.