PDA

View Full Version : Disdire Fastweb e passare a Vodafone, procedure e tempistiche


IAmZak
10-01-2016, 12:33
Ciao ragazzi,
devo fare la procedura in oggetto.

Ora, so cosa devo fare (disdire fw e poi fare voda) ma la domanda precisa è:
se domani mando la raccomandata per disdire, e ci vogliono 30 giorni, quando devo staccare il modem per non pagare cose strane o bloccare la procedura? in parole povere, fino a quando posso navigare ancora?

Perché per fare voda ci vogliono un 20 giorni, per disdire 30, e se voda non trova la linea libera il tecnico blocca il lavoro.
Non posso migrare perché non so il mio numero di telefono fisso, avendo con fw solo adsl joy.

Grazie mille.

EliGabriRock44
10-01-2016, 12:37
Ciao ragazzi,
devo fare la procedura in oggetto.

Ora, so cosa devo fare (disdire fw e poi fare voda) ma la domanda precisa è:
se domani mando la raccomandata per disdire, e ci vogliono 30 giorni, quando devo staccare il modem per non pagare cose strane o bloccare la procedura? in parole povere, fino a quando posso navigare ancora?

Perché per fare voda ci vogliono un 20 giorni, per disdire 30, e se voda non trova la linea libera il tecnico blocca il lavoro.
Non posso migrare perché non so il mio numero di telefono fisso, avendo con fw solo adsl joy.

Grazie mille.

Domanda piú importante: passeresti da adsl a adsl?

IAmZak
10-01-2016, 12:38
Domanda piú importante: passeresti da adsl a adsl?

si, esattamente

EliGabriRock44
10-01-2016, 12:39
si, esattamente

allora ti sconsiglio vivamente di passare a Vodafone; prova a vedere per infostrada, Tiscali o ancor meglio Tim, ma vodafone proprio no.
Sei coperto dalla 20mb?

IAmZak
10-01-2016, 13:28
allora ti sconsiglio vivamente di passare a Vodafone; prova a vedere per infostrada, Tiscali o ancor meglio Tim, ma vodafone proprio no.
Sei coperto dalla 20mb?

la mia richiesta non è il consiglio di passare o meno, ma è un'altra.
e si, sono coperto
Grazie

EliGabriRock44
10-01-2016, 14:30
la mia richiesta non è il consiglio di passare o meno, ma è un'altra.
e si, sono coperto
Grazie

si ma ti stai facendo tutte delle menate inutili. Max 30 giorni per passare, se domani mandi raccomandata e sottoscrivi con Vodafone.