PDA

View Full Version : fractal r5

SimoGE
10-01-2016, 10:58
ciao ogni tanto ti scrivo spero di non disturbare

possiedo sempre il vecchio pc e5200 con scheda video sapphire 4650 ma a ventolina piccola ,

per ora tranne il fatto che non posso giocare e fa un po di rumore credo la scheda video e dissi direi che come prestazione mi soddisfa senno lo avrei gia cambiato

come pezzi nuovi in previsioen del nuovo pc ho già alim v650s cooler m. e hard disk seagate 1 tb che ora è primario ma diventerebbe secondario poi usando l'ssd come primario

secondo voi ha senso comprare ora che l'ho trovato a 116 su amazon il fractal r5 e trasferirci l'hard ware vecchio ( senza sfruttare le usb 3.0 ovviamente )

e poi tenerlo per quando cambierò il resto o dici che si troverà di meglio fra qualche tempo con meno euri ?

grazie :D

Chimico_9
10-01-2016, 12:25
1-chi puo dirlo ?
2-se ti piace compralo, mica va a male
3-non è detto che rimanga disponibile a lungo, dopo un pò dalla presentazione c'è il ricambio generazionale (non necessariamente migliori) e i vecchi spariscono

29Leonardo
10-01-2016, 13:22
Il prezzo è buono e ti consiglio di prenderlo se ti piace dato che sparisce in fretta come disponibilità.

Per il resto dipende da te, di solito quando si compra qualsiasi cosa si ha bene in mente cosa si vuole, soddisfatte quelle esigenze è difficile che si rimanga pentiti dell'acquisto in seguito.

Ovvero se facessero un r6 con le luci da discoteca me ne importerebbe zero se ho deciso di prendere l'r5 perchè mi piace cosi com'è.

SimoGE
10-01-2016, 13:36
Si anche a me piace proprio per sobrietà e finezza... Era solo una richiesta se qualcuno cambierebbe solo case tenendo dentro un hardware vecchio

SimoGE
11-01-2016, 15:37
si può chiudere ho ordinato il case :)
alla fine anche se non utilizzerò le 3.0 il mio vecchio case era proprio anche senza ventole e i componenti un po' ne iniziavano a risentire e poi almeno ho gia tutto pronto x cambiare process, mb e ram e vga e ho il pc..