PDA

View Full Version : [CR/LO/MI/BS/BG+ss] Quattro notebook, vendo come "per ricambi"

bradiposid
10-01-2016, 10:28
Vendo portatili "per ricambi", purtroppo le batterie sono scariche e non ho un alimentatore per poter verificarne il funzionamento, per cui non sono in grado di venderli come funzionanti (ma potrebbero, totalmente o in parte), mi limito a descriverne le condizioni estetiche:

- Dell Latitude E6400 Nseries con Intel Centrino 2 sembra un 15 pollici, scocca in alluminio con qualche segno di usura, manca il tasto stamp, il tasto G e il gommino e il trackpoint del mouse, la cornice di plastica attorno al display è scheggiata, ma guardando controluce il display sembra ok, manca l'hard disk, le cerniere sono ancora in ottimo stato
Prezzo: 15€

- Toshiba Satellite 1800-s254 con Intel Pentium 3 1000, 14pollici, 256 di ram, dvd, in buone condizioni, qualche riga, mancano hdd e batteria, cerniere in buono stato, il display non presenta difetti visibili.
Prezzo 5€

- Toshiba Satellite A200-1R4 Intel Centrino duo, HD DVD, audio Harman Kardon, Licenza Widnows Vista Home Premium, condizioni estetiche più che buone giusto qualche righettina visibile controluce, il display non presenta difetti visibili (dovrebbe essere un 15.6), cerniere in ottimo stato, no hdd.
Prezzo 15€

- Compaq Presario CQ62-200SL,ottime condizioni estetiche, il display da 15 non presenta rotture, cerniere in ottimo stato, licenza windows 7 Home Premium, no drive ottico, non so se abbia o meno l'hdd.
Prezzo 25€

I prezzi si intendono al netto delle spedizioni
Spedizioni a vostro carico

io sono di Crema posso muovermi per la consegna a mano di max 20Km di raggio
Come detto in precedenza non ho testato la merce, potrebbe funzionare tutto come potrebbe esserci qualcosa di difettoso o non funzionante

Pagamento in contanti, postepay, paypal (commissione a vostro carico), bonifico
Metodo di spedizione: io prediligo Tnt-click, ma visto che la pagate voi lascio a voi la scelta (eviterei spedireweb perché mi ha dato sempre e solo problemi)

Detto ciò, spero in code veloci, limate in privato, massima serietà

fabioss87
10-01-2016, 10:37
coda cq62 , ci sentiamo in pm

bradiposid
10-01-2016, 11:19
coda cq62 , ci sentiamo in pm

risposto

oldfield
10-01-2016, 12:25
Ciao,mi serve qualche componente del dell e6400,per ripararne uuno di un vicino di casa. Coda a concludere.

bradiposid
10-01-2016, 13:15
Ciao,mi serve qualche componente del dell e6400,per ripararne uuno di un vicino di casa. Coda a concludere.

sto aspettando la conferma di fabioss, nel caso ti faccio sapere

Maninabox
10-01-2016, 22:17
Se arrivi fino a Milano io sarei interessato al blocco (escluso il pentium3).
Fammi sapere quando arriva il mio turno.

rtype
11-01-2016, 12:18
Coda hp e toshiba

bradiposid
11-01-2016, 22:50

Se arrivi fino a Milano io sarei interessato al blocco (escluso il pentium3).
Fammi sapere quando arriva il mio turno.

Coda hp e toshiba

la coda si è liberata...confermate tutti la coda?se si va "sistemata" se siete d'accordo darei la precedenza a chi prende più pezzi (cosa che d solito specifico sempre nelle regole ma stavolta mi sn scordato d scriverla)

rtype
12-01-2016, 06:30
Io rimarrei in coda.
Mi servono foto e sapere se hanno ram oppure no.
Batterie ci stsnno? Attendo notizie grazie

Maninabox
12-01-2016, 11:04
anche io confermo la coda.

oldfield
12-01-2016, 12:52

Sempre interessato.

bradiposid
12-01-2016, 18:15
scusate se sono lento a rispondere ma sono un pò incasinato col lavoro
allora la coda la stenderei così:

1. Maninabox (blocco)
2. rtype (blocco, per hp immagino che intendi il compaq giusto?)
3. oldfield

Per le foto mandatemi un p.m. con la mail che ve le giro

se ci sono problemi per come ho organizzato la coda scrivetemi, e vediamo di chiarire con gli interessati

oldfield
13-01-2016, 07:23
scusate se sono lento a rispondere ma sono un pò incasinato col lavoro
allora la coda la stenderei così:

1. Maninabox (blocco)
2. rtype (blocco, per hp immagino che intendi il compaq giusto?)
3. oldfield

Per le foto mandatemi un p.m. con la mail che ve le giro

se ci sono problemi per come ho organizzato la coda scrivetemi, e vediamo di chiarire con gli interessati

Ahi,ahi....veramente,mi sono messo in coda,perchè non ho visto scritto "Precedenza al blocco",e ancora adesso non c'è.
E in questo caso,sarei il 1°,ma....fai come vuoi,non voglio fare polemiche.

bradiposid
13-01-2016, 11:09
Ahi,ahi....veramente,mi sono messo in coda,perchè non ho visto scritto "Precedenza al blocco",e ancora adesso non c'è.
E in questo caso,sarei il 1°,ma....fai come vuoi,non voglio fare polemiche.

tranquillo, infatti ho specificato apposta di non averlo scritto...e ovviamente ho aspettato a scriverlo proprio per evitare problemi, aspettavo una conferma da parte di tutti per il "precedenza al blocco" :)

ronald0
13-01-2016, 13:01
Coda blocco con spedizione
In caso toccasse a me manda pm

papillon56
14-01-2016, 16:03
Coda blocco con consegna a mano (cremona)
Previo foto dei notebook

bradiposid
22-01-2016, 17:44
qui trovate tutti le foto dei notebook

https://www.dropbox.com/sh/6n6apacmwk9eda4/AAAyeNaz79Yvu7atir7sNf4Fa?dl=0

scusate il ritardo ma son giorni infernali

fatemi sapere chi conferma o meno le code

battalion75
22-01-2016, 22:45
rispettando le code in ordine temporale...direi beppe si prende il dell :P

anche io in coda blocco

PS sentite un mod perche giustamente chi era in coda prima visto che non hai scritto precedenza blocco non vedono di buon occhio il fatto di essere saltati...

altrimenti tutti a fare i falchi ;)

salud
bb75

oldfield
23-01-2016, 08:06
qui trovate tutti le foto dei notebook

https://www.dropbox.com/sh/6n6apacmwk9eda4/AAAyeNaz79Yvu7atir7sNf4Fa?dl=0

scusate il ritardo ma son giorni infernali

fatemi sapere chi conferma o meno le code

rispettando le code in ordine temporale...direi beppe si prende il dell :P

anche io in coda blocco

PS sentite un mod perche giustamente chi era in coda prima visto che non hai scritto precedenza blocco non vedono di buon occhio il fatto di essere saltati...

altrimenti tutti a fare i falchi ;)

salud
bb75

Io ci sono per il dell,e battalion75 il resto. Se và bene,attendo i dati in pvt.

rtype
23-01-2016, 11:19
coda sempre compaq e toshiba

papillon56
24-01-2016, 00:37
lascio....e hai pm

bradiposid
31-01-2016, 09:02
salve, rispettando le code in ordine cronologico

oldfield per il dell
rtype per compaq e toshiba

se mi date l'ok vi mando i dati per il pagamento, così mi date gli indirizzi (e mi dite se avete preferenze coi corrieri, o se me lo mandate voi, altrimenti affido a tnt-click) e in settimana spedisco

oldfield
31-01-2016, 09:07
salve, rispettando le code in ordine cronologico

oldfield per il dell
rtype per compaq e toshiba

se mi date l'ok vi mando i dati per il pagamento, così mi date gli indirizzi (e mi dite se avete preferenze coi corrieri, o se me lo mandate voi, altrimenti affido a tnt-click) e in settimana spedisco

Inviato pvt x concludere.

rtype
31-01-2016, 10:38
Io aspetto sempre le foto.

bradiposid
31-01-2016, 13:59
Io aspetto sempre le foto.

le foto le ho messe pubbliche su dropbox, trovi il link in una delle risposte

sochmell
04-03-2016, 22:19
Il DELL e6400 ha anche masterizzatore DVD e webcam? il master dvd è di quelli a estrazione ?

Lallo77
05-03-2016, 07:42
Coda Compaq

andrixxx94
05-03-2016, 08:46
Coda per tutti, ci sentiamo in PM per info coda