danielloantonio
09-01-2016, 19:54
Buonasera,
ieri ho acquistato un laptop ASUS N551V.
Dato che era l'ultimo ed era in esposizione, appena tornato a casa ho subito effettuato il ripristino completo per reimpostare il computer come nuovo.
Prima della fine dell'installazione è comparso un errore che se non sbaglio era "TMP", nel quale mi chiedeva se cancellarlo o meno e ho scelto no.
Da subito ho riscontrato problemi con alcune finestre che appaiono leggermente sfocate, anche se il software NVIDIA mi segnala che i driver aggiornati.
Poi ho provato ad installare photoshop e nel momento in cui ho cercato di aprirlo, la "schermata della morte" blu compariva con un KERNEL error, questo per due o tre volte.
Infine ho fatto di nuovo il ripristino ma questa volta con la sola cancellazione delle applicazioni e comunque vedo alcune finestre sfocate.
Non saprei come fare, ho provato anche con Driver Booster ma niente.
Queste sono le schede video:
- Intel(R) HD Graphics 530
- NVIDIA GeForce GTX 960M
Non me ne intendo molto, e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
ieri ho acquistato un laptop ASUS N551V.
Dato che era l'ultimo ed era in esposizione, appena tornato a casa ho subito effettuato il ripristino completo per reimpostare il computer come nuovo.
Prima della fine dell'installazione è comparso un errore che se non sbaglio era "TMP", nel quale mi chiedeva se cancellarlo o meno e ho scelto no.
Da subito ho riscontrato problemi con alcune finestre che appaiono leggermente sfocate, anche se il software NVIDIA mi segnala che i driver aggiornati.
Poi ho provato ad installare photoshop e nel momento in cui ho cercato di aprirlo, la "schermata della morte" blu compariva con un KERNEL error, questo per due o tre volte.
Infine ho fatto di nuovo il ripristino ma questa volta con la sola cancellazione delle applicazioni e comunque vedo alcune finestre sfocate.
Non saprei come fare, ho provato anche con Driver Booster ma niente.
Queste sono le schede video:
- Intel(R) HD Graphics 530
- NVIDIA GeForce GTX 960M
Non me ne intendo molto, e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.