Greafabri
09-01-2016, 20:18
salve a tutti,oggi avvio per la prima volta il mio nuovo pc (nuovo per modo di dire)....installo win7 pro 64,i driver della scheda video tramite cd contenuto nella confezione,ma il mouse si muoveva a scatti. pensando fosse dovuto ai driver di esso stacco e riattacco reinstallando i driver,viene visto viene installato,ma continua il problema.
se lo tolgo il mouse dal pc in questione e lo provo su un altro pc va benissimo senza un problema.Ne deduco che quindi non è un problema del mouse bensi del pc?Cosa potrebbe essere?Come potrei risolvere??
Ai mod. spero di aver indovinato la sezione stavolta. in caso gentilmente,sarò "lento" io di comprendonio,ma un pvt con 2 indicazioni è sempre gradito.
se lo tolgo il mouse dal pc in questione e lo provo su un altro pc va benissimo senza un problema.Ne deduco che quindi non è un problema del mouse bensi del pc?Cosa potrebbe essere?Come potrei risolvere??
Ai mod. spero di aver indovinato la sezione stavolta. in caso gentilmente,sarò "lento" io di comprendonio,ma un pvt con 2 indicazioni è sempre gradito.