Walter Mitty
09-01-2016, 16:00
Oggi veramente hanno messo a dura prova la mia pazienza.
Fino a qualche mese fa era tutto ok,tanto che avevo contattato il loro servizio clienti per aggiornare la mia offerta (era scaduta la promozione e pagavo prezzo pieno).
Tutto bene,contratto lampo alle stesse condizioni precedenti (adsl 20 mega,chiamate illimitate vs tutti con il solo scatto alla risposta,ecc) con il solo taglio del prezzo.
Bene.
Passano due-tre settimane e iniziano i primi problemi : la velocità inizia a calare.
Sia chiaro,non ho mai raggiunto i 20 mega,al massimo viaggiavo sui 14 mega ma allora andava bene così.
10...9...8..7 mb.. di settimana in settimana aumentavano i problemi e la velocità diminuiva.
Boh..Contatto il loro servizio clienti e mi dicono che la centrale è troppo lontana e che per non avere continue disconnessioni dovevano impostarmi il profilo a 8 mega.
Vabbè..non felicissimo,perchè comunque pago per avere una 20 mega,accetto questo downgrade.
Secondo voi i problemi sono stati risolti ?
http://i65.tinypic.com/2updzlv.png
http://i65.tinypic.com/2updzlv.png
Lavoro tutta la settimana,il sabato è il mio unico giorno libero e lo devo passare a litigare con queste capre.
Ma è mai possibile che in tutte queste settimane i vari tecnici tiscali si siano solamente girati i pollici ? Passi la settimana di natale-capodanno,ma tutti gli altri giorni ?
Fino a qualche mese fa era tutto ok,tanto che avevo contattato il loro servizio clienti per aggiornare la mia offerta (era scaduta la promozione e pagavo prezzo pieno).
Tutto bene,contratto lampo alle stesse condizioni precedenti (adsl 20 mega,chiamate illimitate vs tutti con il solo scatto alla risposta,ecc) con il solo taglio del prezzo.
Bene.
Passano due-tre settimane e iniziano i primi problemi : la velocità inizia a calare.
Sia chiaro,non ho mai raggiunto i 20 mega,al massimo viaggiavo sui 14 mega ma allora andava bene così.
10...9...8..7 mb.. di settimana in settimana aumentavano i problemi e la velocità diminuiva.
Boh..Contatto il loro servizio clienti e mi dicono che la centrale è troppo lontana e che per non avere continue disconnessioni dovevano impostarmi il profilo a 8 mega.
Vabbè..non felicissimo,perchè comunque pago per avere una 20 mega,accetto questo downgrade.
Secondo voi i problemi sono stati risolti ?
http://i65.tinypic.com/2updzlv.png
http://i65.tinypic.com/2updzlv.png
Lavoro tutta la settimana,il sabato è il mio unico giorno libero e lo devo passare a litigare con queste capre.
Ma è mai possibile che in tutte queste settimane i vari tecnici tiscali si siano solamente girati i pollici ? Passi la settimana di natale-capodanno,ma tutti gli altri giorni ?