View Full Version : microsd 64 gb
Ho acquistato una microsd della sandisk da 64 gb. Sul pc viene regolarmente vista mentre se la inserisco in una posta usb di di un altro dispositivo non viene vista. Allora ho provato a formattarla ma e' uguale.
In questo apparecchio ho messo un'altra micro sd da i gb e viene regolarmente vista mentre questa da 64 che in realta' di disponibilene presenta 58 non viene rilevata dagli altri dispositivi se non dai pc
Quali altre prove posso fare ?
Grazie
ok risolto Era formattata in EXFAT.
Lo riformattata in NTSF ed ora viene vista
Chimico_9
09-01-2016, 15:49
definisci "altro dispositivo", grazie
devo scrivere altro dispositivo ? Dove ?
siccome questa domanda riguarda sempre una micro sd continuo qui senza aprire altri post
Ho due micro sd
Nilox 32 gb
Sandisk 64 gb
Sulla prima se clicco in computer poi con il tasto dx in formatta alla voce File system si apre una finestrella con la possibilita' di formattarla nel formato Fat 32 - Ntsf e ex Fat
Sulla seconda invece nella finestrella appare solo Ntsf e ex fat. Non appare Fat 32 Perché ?
Quindi non c'e' la maniera di formattarla in fat 32 ?
Il fatto e' che se la formatto in ntsf o ex fat mi viene vista da alcuni dispositivi ma non da altri e viceversa
Grazie
aled1974
12-01-2016, 19:03
https://it.wikipedia.org/wiki/File_Allocation_Table#FAT32 ;)
ciao ciao
P.S.
oltretutto in fat32 oltre ai limiti massimi dimensionali del dispositivo esistono limiti anche alle dimensioni (e numero di file/cartelle) dei contenuti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.