PDA

View Full Version : 2 in 1 iRULU


anthony12
09-01-2016, 11:37
Ciao a tutti,

sono intenzionato all'acquisto di un 2 in 1 e durante la mia ricerca mi sono imbattuto nel trovare prodotti della marca iRULU. Qualcuno la conosce? e' affidabile?

In particolare sarei intenzionato a prendere il modello in vendita su amazon a 215 spedizione inclusa:

http://www.amazon.it/gp/product/B015R1R9C8?keywords=irulu&qid=1452329060&ref_=sr_1_1&sr=8-1

Piu o meno il budget è di 200 euro, quindi mi accontento tranquillamente di un atom baytrail o charrytrail con 2 gb di ram e 32 gb di emmc.
Anche se la tastiera non è staccabile a quel prezzo è difficile trovare un 11,6" che con display girante a 360°.
Ho avuto in passato dei 2 in 1 con tastiera che si stacca, ma alla fine vuoi o non si utilizzavano sempre con tastiera agganciata.

In alternativa sempre sui 200 riesco a trovare l'hp X2 ma è da 10".

Si accettano consigli. Grazie

kernelex
17-01-2016, 11:37
fatto l'acquisto?
cosa ti sembra?

volevo prenderlo anche io.

ho un Acer Aspire Switch 10, che con ultimo firmware e bios è un gioiellino, ma 10 pollici risulta tropo piccolo.
alla fine, lo uso come un normale pc.

anthony12
19-01-2016, 16:47
Si preso su amazon a 215 euro con prime. Il prodotto in se per se non è male per quello che si paga sembra ben fatto e ha una bella forma. Non mi ha convinto molto il display e allora ho deciso di restituirlo. Ma l'ho fatto solo per sfizio perché vorrei provare anche il lenovo yoga 300. Ma parliamo di 350 euro e sicuramente il display non sarà tanto migliore. Pertanto io te lo consiglio per quel prezzo. Sicuramente se non troverò altro di migliore lo riprenderò

Fammi sapere cosa ne penserai.
Kmq si, l'11.6 è molto meglio per lavorarci in genere. Volevo prendere l'hp x2, ma visto dal vivo mi sembra davvero piccolino il display.

kernelex
19-01-2016, 22:09
ho optato per un asus x205. almeno vado sul sicuro per quanto riguarda la lunga durata della batteria.

difficile trovare un piccino a quel prezzo con un discreto monitor.

ho messo gli occhi anche sul lenovo yoga 300.
di lenovo non mi piace la cpu (che conosco bene) e la durata della batteria.

RyoDax
20-01-2016, 00:01
ho optato per un asus x205. almeno vado sul sicuro per quanto riguarda la lunga durata della batteria.

difficile trovare un piccino a quel prezzo con un discreto monitor.

ho messo gli occhi anche sul lenovo yoga 300.
di lenovo non mi piace la cpu (che conosco bene) e la durata della batteria.


confermo da possessore dello yoga 300 modello del 2015,cpu fa abbastanza pena, schermo pessimo per i mie gusti, la batteria è nella norma forse un oretta in più di un normale notebook da 15 pollici, i prò che gli trovo sono i 4gb di ram i quasi 12 pollici,e i 500 gb di hd anche se lenti,e le varie porte su tastiera in confronto ad i vari 2in1 da 10 pollici

ho avuto pure io lo switch 10e 2015,lo schermo come colori, luminosità e angoli di visuale nettamente migliori, anche se un 10 pollici,la cpu quad core coni soli 2 gb di ram, vanno nettamente meglio dello yoga 300 e la batteria che si faceva una media di 8 ore con un buon uso del terminale,lo yoga se arriva sulle 4 ore 4:30 è già buona.... contro che avevo solo un emmc 32 gb,una sola usb full size usabile ovviamente con tastiera attaccata

forse dovrei provare a mettere un ssd nel lenovo, per vedere se acquistà reattività,ma comunque lo schermo fa davvero pena, per fortuna lo pagai in offerta appena uscito in commercio a 299

kernelex
20-01-2016, 08:20
confermo da possessore dello yoga 300 modello del 2015,cpu fa abbastanza pena, schermo pessimo per i mie gusti, la batteria è nella norma forse un oretta in più di un normale notebook da 15 pollici, i prò che gli trovo sono i 4gb di ram i quasi 12 pollici,e i 500 gb di hd anche se lenti,e le varie porte su tastiera in confronto ad i vari 2in1 da 10 pollici

ho avuto pure io lo switch 10e 2015,lo schermo come colori, luminosità e angoli di visuale nettamente migliori, anche se un 10 pollici,la cpu quad core coni soli 2 gb di ram, vanno nettamente meglio dello yoga 300 e la batteria che si faceva una media di 8 ore con un buon uso del terminale,lo yoga se arriva sulle 4 ore 4:30 è già buona.... contro che avevo solo un emmc 32 gb,una sola usb full size usabile ovviamente con tastiera attaccata

forse dovrei provare a mettere un ssd nel lenovo, per vedere se acquistà reattività,ma comunque lo schermo fa davvero pena, per fortuna lo pagai in offerta appena uscito in commercio a 299

grazie per le preziose informazioni.
un pc con a bordo quella pessima (ma parsimoniosa in termini di consumo energetici) cpu, dovrebbe almeno avere 7 ore di autonomia.
con i pc di fascia bassa, lenovo non si smentisce.

stare lontano da celeron e da lenovo fascia bassa.

p.s.
con lo switch, windows media player e core code avc, ci guardavo sereno i 4k con cpu al 25%.

con celeron n2840 (hp stream 13), su linux non ci girava neanche dignitosamente un ambiente desktop moderno.

anthony12
20-01-2016, 16:19
quindi considerando che io ancora devo comprare, alla luce di tutto ciò mi consigliate di stare alla larga dal lenovo yoga 300? o kmq dal celeron n2840?

perché in alternativa avrei trovato a buon prezzo usato di 1 mese un acer r11. cosa ne pensate? ha il celeron 3050 e 2gb di ram espandibile a 4.

Diversamente ho buttarmi come hai fatto tu sul quel asus perdendo però i 360 ° del display e quindi anche il touch oppure ho visto che è uscito un nuovo asus che verrà venduto a poco piu di 200 euro e precisamente si chiama x206ha che sarebbe il sostituto credo del x205

anthony12
20-01-2016, 16:20
ho optato per un asus x205. almeno vado sul sicuro per quanto riguarda la lunga durata della batteria.

difficile trovare un piccino a quel prezzo con un discreto monitor.

ho messo gli occhi anche sul lenovo yoga 300.
di lenovo non mi piace la cpu (che conosco bene) e la durata della batteria.

display e durata che mi dici? quanto lo hai pagato?

Comunque aggiungo che a las vegas hanno presentato il Dell Inspiron 11 Serie 3000, sempre 11" display opaco non 360° non touch a partire da 199 euro

kernelex
20-01-2016, 21:46
display e durata che mi dici? quanto lo hai pagato?



non conosco il celeron 3050, ma personalmente, nei pc di fascia bassa mi sono innamorato degli atom.

display mediocre come tutti i pc di fascia bassa.
autonomia dovrebbe stare fra le 10 e le 12 ore.
pagato qui sul mercatino: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2752194
mi arriva venerdì.
lo trovi nei centri commerciali fra le 249 e i 300 €

sul tubo trovi un miliardo di recensioni di questo prodotto.
ne parlano tutti davvero molto bene.

ti consiglio di tenere botta per qualche settimana; dovrebbero uscire i nuovi modelli con una discreta revisione hardware ;)