View Full Version : (VB+sped) intel i5 4460S tray
Vendo processore Intel Core i5 4460S (http://ark.intel.com/it/products/80818/Intel-Core-i5-4460S-Processor-6M-Cache-up-to-3_40-GHz), solo CPU (Tray) a 165€ spedizione compresa - venduto a ra-mta
per il momento coda, in serata te la confermo ed eventualmente effettuo il bonifico, devo vedere quanto mi viene il resto della piattaforma :)
Domanda idiota ma la faccio ugualmente, il procio è perfettamente funzionante?
per il momento coda, in serata te la confermo ed eventualmente effettuo il bonifico, devo vedere quanto mi viene il resto della piattaforma :)
Domanda idiota ma la faccio ugualmente, il procio è perfettamente funzionante?
certo, perfettamente funzionante:)
ottimo, se mi invii i dati in serata, prima delle 21, (stò uscendo) ti faccio il bonifico per il procio spedito e chiaramente ti giro la ricevuta :)
ps: mica avresti anche delle ram ?
ottimo, se mi invii i dati in serata, prima delle 21, (stò uscendo) ti faccio il bonifico per il procio spedito e chiaramente ti giro la ricevuta :)
ps: mica avresti anche delle ram ?
dati inviati:)
pagamento ricevuto, ritiro prenotato per domani e tracking inviato in email:)
rettifico quanto detto da sil3nc3: pacco spedito con imballaggio a prova di bomba e ricevuto nei tempi corretti :D
Oggi mi è arrivata anche la mobo, quindi domani lascio il feedback, per il momento lo ringrazio per la serietà
rettifico quanto detto da sil3nc3: pacco spedito con imballaggio a prova di bomba e ricevuto nei tempi corretti :D
Oggi mi è arrivata anche la mobo, quindi domani lascio il feedback, per il momento lo ringrazio per la serietà
bene, grazie a te :) fammi sapere quando lo provi :)
dai primi test è tutto ok e non avevo dubbi vista la serietà di sil3nc3.. è stato un piacere fare affari con te:)
dai primi test è tutto ok e non avevo dubbi vista la serietà di sil3nc3.. è stato un piacere fare affari con te:)
ti ringrazio per il feed, il piacere è stato mio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.