View Full Version : Consiglio acquisto smartphone
Buonasera a tutti,
Quale fra questi smartphone (che trovo tutti sui 300euro circa) mi consigliereste ?
Huawei G8 32GB Champagne
Samsung Galaxy S5 Neo SM-G903F Black
Samsung Galaxy Alpha SM-G850F Black
In alternativa, a parità di prezzo, quale smartphone mi consigliereste ?
Utilizzo principale: mail, social network, app varie, navigatore, youtube.
No giochi
superlex
08-01-2016, 20:01
Ciao :)
Io direi
- Samsung Galaxy S5 Neo;
- Huawei Honor 7, che di norma sta a 349 ma è spesso in promozione;
- Oneplus X;
- Moto X Play se ti piacciono gli 5.5".
L'alpha con 1860mAh non so quanto possa convenire, mentre lo snap 615 del G8 potrebbe dare problemi, ho sentito che è stato domato solo in pochi dispositivi, tra cui il Moto X Play.
Ti lascio comunque nelle mani dei più esperti :D
Buonasera a tutti,
Quale fra questi smartphone (che trovo tutti sui 300euro circa) mi consigliereste ?
Huawei G8 32GB Champagne
Samsung Galaxy S5 Neo SM-G903F Black
Samsung Galaxy Alpha SM-G850F Black
In alternativa, a parità di prezzo, quale smartphone mi consigliereste ?
Utilizzo principale: mail, social network, app varie, navigatore, youtube.
No giochi
non consiglio nessuno di questi, ma honor 7, ottima autonomia, ottimo display ed ottima ricezione.... l'ho consigliato ad un amico e ne è rimasto contentissimo, l'unica critica che gli ha mai mosso è che il primo mese ha avuto una bella batosta passando da una touchwiz alla emui (non è mai stato un asso delle tecnologie).
Ciao :)
Io direi
- Samsung Galaxy S5 Neo;
- Huawei Honor 7, che di norma sta a 349 ma è spesso in promozione;
- Oneplus X;
- Moto X Play se ti piacciono gli 5.5".
L'alpha con 1860mAh non so quanto possa convenire, mentre lo snap 615 del G8 potrebbe dare problemi, ho sentito che è stato domato solo in pochi dispositivi, tra cui il Moto X Play.
Ti lascio comunque nelle mani dei più esperti :D
per esperienza personale, con un utilizzo medio (no giochi) l'alpha ha un'autonomia soddisfacente (eccellente se rapportata alla capacità della batteria), merito anche del display amoled e della risoluzione a "720p" (sono 720p amoled e se devo dire la mia il difetto più vistoso del galaxy alpha è proprio il display, colori troppo saturi, angoli di visuale stretti, bianco meno preciso che in altri amoled e risoluzione troppo bassa).
Ti ringrazio per i preziosi consigli.
Per quanto riguarda l'Honor 7, sapresti dirmi dove posso trovare l'elenco dei centri riparazione autorizzati, durante il periodo di garanzia ?
non consiglio nessuno di questi, ma honor 7, ottima autonomia, ottimo display ed ottima ricezione.... l'ho consigliato ad un amico e ne è rimasto contentissimo, l'unica critica che gli ha mai mosso è che il primo mese ha avuto una bella batosta passando da una touchwiz alla emui (non è mai stato un asso delle tecnologie).
per esperienza personale, con un utilizzo medio (no giochi) l'alpha ha un'autonomia soddisfacente (eccellente se rapportata alla capacità della batteria), merito anche del display amoled e della risoluzione a "720p" (sono 720p amoled e se devo dire la mia il difetto più vistoso del galaxy alpha è proprio il display, colori troppo saturi, angoli di visuale stretti, bianco meno preciso che in altri amoled e risoluzione troppo bassa).
superlex
11-01-2016, 20:11
Ti ringrazio per i preziosi consigli.
Per quanto riguarda l'Honor 7, sapresti dirmi dove posso trovare l'elenco dei centri riparazione autorizzati, durante il periodo di garanzia ?
Se lo acquisti da Amazon non hai di che preoccuparti, ci pensano loro ;)
Anche da poco era in offerta a 312€ con SD da 64GB compresa nel prezzo, di norma invece sta a 349..
Qua secondo voi è affidabile ?
http://www.ebay.it/itm/like/231811783573?clk_rvr_id=965987082477&item=231811783573&lgeo=1&vectorid=229494&rmvSB=true
Se lo acquisti da Amazon non hai di che preoccuparti, ci pensano loro ;)
Anche da poco era in offerta a 312€ con SD da 64GB compresa nel prezzo, di norma invece sta a 349..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.