PDA

View Full Version : I 30 videogiochi più attesi del 2016

Redazione di Hardware Upg
08-01-2016, 15:32
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4539/i-30-videogiochi-piu-attesi-del-2016_index.html

All'interno di ogni pagina trovate le informazioni più fresche su ciascun gioco, le più recenti immagini e gli ultimi video. Abbiamo inserito nella rassegna i titoli più attesi del 2016, non quelli il cui rilascio è improbabile nel corso dell'anno come, ad esempio, Cyberpunk 2077.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Therinai
08-01-2016, 16:34
Ormai ogni volta che leggo che The Last Guardian è certo per il 2016 mi viene un coccolone, mi sembra un sogno che sta per diventare realtà... e mi toccherà prendere una ps4 a posta solo per questo :sofico:

HellBlazer77
08-01-2016, 16:37
io sono solo curioso di questo gran turismo...

iutuber
08-01-2016, 16:52
nooo ancora Far Cry!!! bastaaa!!! già mi immagino la noia nel giocarlo ancora...e sempre le solite ambientazioni esotiche con elefanti e indiani!! Bastaaa!!! :mad:

Mafia 3 che grafica penosa! spero non rimanga così fino all'uscita del gioco, roba da 6-7 anni fa! :(

Dark Souls III: perché rovinare un gioco (Dark Souls l'originale) che è stato un capolavoro? Io non capisco che senso ha fare ancora dei sequels, tra l'altro con meccaniche di gioco semplificate rispetto all'orginale, l'hanno snaturato e reso mainstream per la gioia del popolino :mbe:

Il resto dei giochi sono aria fritta e solita minestra riscaldata...

Direi che per PC in questo 2016 vale la pena aspettare soltanto il nuovo Deus Ex (grafica davvero spettacolare da quel che si vede dagli screenshots che avete messo!) e il nuovo Mass Effect (Commander Shepard rulez!)

lokonda
08-01-2016, 16:56
manca il nuovo Fire Emblem (almeno per l'Europa!)

al135
08-01-2016, 17:04
bella la grafica da console di 1 generazione di MAFIA 3
:muro:

koni
08-01-2016, 17:12
secondo me Star Citizen è pura scam dovreste mettere degli alert in quella pagina avvertire gli utenti che probabilmente i soldi che spendono saranno buttati via

PS : si lo so che anche in questo forum c'è qualche utente che difende a spada tratta Star Citizen pero penso che sia per il fatto che vuole riprendersi i soldi che ha buttato in questo gioco :P

maxsy
08-01-2016, 17:16
nooo ancora Far Cry!!! bastaaa!!! già mi immagino la noia nel giocarlo ancora...e sempre le solite ambientazioni esotiche con elefanti e indiani!! Bastaaa!!! :mad:

Mafia 3 che grafica penosa! spero non rimanga così fino all'uscita del gioco, roba da 6-7 anni fa! :(

Dark Souls III: perché rovinare un gioco (Dark Souls l'originale) che è stato un capolavoro? Io non capisco che senso ha fare ancora dei sequels, tra l'altro con meccaniche di gioco semplificate rispetto all'orginale, l'hanno snaturato e reso mainstream per la gioia del popolino :mbe:

Direi che per PC in questo 2016 vale la pena aspettare soltanto il nuovo Deus Ex (grafica davvero spettacolare da quel che si vede dagli screenshots che avete messo!) e il nuovo Mass Effect (Commander Shepard rulez!)

bella la grafica da console di 1 generazione di MAFIA 3
:muro:

grafica penosa di mafia 3? :confused:
aspettate di vedere il resto e la grafica sara' l'ultimo dei vostri problemi :asd:

interessato a divinity original sin II

ma siamo sicuri-sicuri che star citizen sara' pronto entro la fine del 2016?:O

Turin
08-01-2016, 17:17
Cioè siete riusciti a mettere Battleborn ma non Overwatch :fagiano: fantastico :fagiano:

Luiprando
08-01-2016, 17:41
più passano gli anni più penso che il Multiplayer è stata la rovina dei videgiochi :mad: :cry:

bobby10
08-01-2016, 17:43
Doom :eek: :eek:
Prenderò sicuro anche Far Cry Primal, Mafia 3 e Mirror's edge Catalist

Ton90maz
08-01-2016, 17:59
Ma il resto cosa? Ci sono oltre 20 titoli che bolli così...

manca il nuovo Fire Emblem (almeno per l'Europa!)Se è per questo manca tutta la roba giapponese, a parte i soliti 4 nomi più popolari. Non c'era abbastanza spazio perché bisognava mettere i polpettoni ubisoft :asd:

Max_R
08-01-2016, 18:56
Dov'è il sondaggio?

Giorgio G
08-01-2016, 19:57
più passano gli anni più penso che il Multiplayer è stata la rovina dei videgiochi :mad: :cry:

D'accordo con te, io in più di 15 anni che ho iniziato ad usare il PC non ho mai giocato in Multiplayer, troppo frenetico preferisco assaporare con calma.

wolverine
08-01-2016, 20:15
DOOM, Divinity OS II e Dark Souls III poi boh, tanta roba pure troppa.

Turin
08-01-2016, 20:36

...motivo?

rattopazzo
08-01-2016, 20:46
L'unico che mi incuriosisce "detroit become human" non è neanche per PC
vabè mi toccherà guardarmi il gameplay sul tubo, e comunque conoscendo i giochi di Cage probabilmente non ci sarà molto da giocare in ogni caso.

taleboldi
08-01-2016, 21:26
Ma Total War Warhammer ??? :rolleyes:

mrk-cj94
08-01-2016, 22:40

perchè argomentare quando possiamo lamentarci e piangerci addosso (sempre gratis eh, ma molto più semplice..):doh:

Fable
09-01-2016, 00:26
Crackdown 3,DooM,Far Cry Primal,Gears of War 4,Mass Effect Andromeda,Mirror's Edge Catalyst,Homeworld Deserts of Kharak e XCom 2.Non compro piu' al day one , per ora questi sono i titoli di mio interesse ma in seguito potro' cambiare opinione/decisione ... in attesa.

X360X
09-01-2016, 05:48
Punto tutto su Dishonored 2, speriamo bene

Quantum break lo vorrei assolutamente e ci spero possa arrivare anche su PC prima o poi
Detroit di quantic purtroppo resterà invece su ps4

Contento per Mirror's edge e deus ex, gli altri non mi esaltano particolarmente, non che facciano tutti schifo...

Sempre curioso per No man's sky, vedremo

Luiprando
09-01-2016, 12:50
perchè argomentare quando possiamo lamentarci e piangerci addosso (sempre gratis eh, ma molto più semplice..):doh:

vabbè è una mia idea... il Muliplayer ha deviato la rotta dei VG portandolo ad una deriva casual, per carità ci stà, siamo cmq sempre al cospetto del dio denaro ma se tante risorse, PER ME, sprecate nel MP fossero state o fossero sfruttate per un single di livello avremmo avuto e avremmo giochi decisamente più appetibili e "completi"...

Turin
09-01-2016, 12:58
vabbè è una mia idea... il Muliplayer ha deviato la rotta dei VG portandolo ad una deriva casual, per carità ci stà, siamo cmq sempre al cospetto del dio denaro ma se tante risorse, PER ME, sprecate nel MP fossero state o fossero sfruttate per un single di livello avremmo avuto e avremmo giochi decisamente più appetibili e "completi"...

Cioè una modalità competitiva sarebbe da casual... oooooook

Luiprando
09-01-2016, 13:15
Cioè una modalità competitiva sarebbe da casual... oooooook

la modalità competitiva esisteva ai tempi di Counter Strike i primi BF e CoD, gli Unreal e via dicendo, ed era ok... ora mettono il MP anche nel caffè la mattina e spesso, non sempre, per me è spreco di risorse e tempo investibile in giochi più ricchi... basta vedere TW3, il gioco più riuscito degli ultimi anni a prescindere dai gusti personali.

Poi voglio dire... ho quasi 37 anni e per me il VG deve essere una esperienza non una lotta agli achivimients o una "guerra" con ragazzi sempre più fanatici dal frag compulsivo!

Turin
09-01-2016, 13:23
la modalità competitiva esisteva ai tempi di Counter Strike i primi BF e CoD, gli Unreal e via dicendo, ed era ok... ora mettono il MP anche nel caffè la mattina e spesso, non sempre, per me è spreco di risorse e tempo investibile in giochi più ricchi... basta vedere TW3, il gioco più riuscito degli ultimi anni a prescindere dai gusti personali.

Poi voglio dire... ho quasi 37 anni e per me il VG deve essere una esperienza non una lotta agli achivimients o una "guerra" con ragazzi sempre più fanatici dal frag compulsivo!

Quella in grassetto sembra quasi una frase da casual gamer. :stordita: (scherzo, "casual" è un termine privo di significato)

Certamente il multiplayer inserito "tanto per" in qualsiasi videogioco è uno spreco di risorse, ma la stessa cosa vale per tante altre caratteristiche (achievement per dirne una) e non è una colpa del multiplayer stesso. I giochi multi "seri" non mancano, anche se piace credere che "quelli di una volta" fossero meglio.

Therinai
09-01-2016, 13:41
vabbè è una mia idea... il Muliplayer ha deviato la rotta dei VG portandolo ad una deriva casual...
Per una volta mi piacerebbe poter taggare gli utendi del forum... fai una cosa, entra enl thread dedicato a dark souls (ho il llink in firma) e riposta questo pensiero, ti si aprirà un mondo :asd:

bobby10
09-01-2016, 14:16
Io la vedo come Luiprando ma ovviamente dipende da quello che ci interessa.
Io in nessun gioco apro mai il multy, l'ho fatto solo in passato ma parliamo di un simulatore di guida tosto dove si lottava davvero e si sudava :D Anzi oggi dopo 11 anni stanno ancora li ad organizzare campionati.
Oggi sto multy è in ogni tipo di gioco e spesso sembra pure giustificare un sp scadente :rolleyes: Eh si tanto la gente pensa a scannarsi in loop online e si fossilizza pure per anni li dentro.

Marckus87
11-01-2016, 02:11
per alcuni ho la sensazione che quest'anno non li vedremo...

Bestio
11-01-2016, 05:50
L'unico che comprerò al D1 sarà Xcom2, sarò eternamente grato a Fireaxis di aver fatto un remake di uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi, veramente degno del suo predecessore. :ave: :ave:
E forse anche DS3 se il multiplayer non sarà "caotico" come i precedenti, e mi permetterà di giocare in coop con i miei amici senza troppi sbattoni... (ma conoscendo DS ci credo poco :cry: )
Per Divinity2 aspetterò la traduzione Ita (se non esce al D1), Dishonored2, Mirror's Edge2.
A Star Citizen e Last Guardian ci crederò quando li vedrò (quest'ultimo è l'unico motivo per cui non ho ancora venduto la PS4)

GT Sport spero che porti al fallimento della serie, hanno tolto proprio quello che più amavo di questo gioco, le auto di serie e la carriera che permette di partire dalle "carrette" fino ad arrivare alla supercar. :muro: :muro: :muro:

]Rik`[
11-01-2016, 10:23
uncharted 4, what else?

Luxor83
11-01-2016, 11:41
Tralasciando Zelda che per giocarlo sicuramente comprerò una WiiU.....

....purtroppo da PCista convinto, i giochi che sembrano più interessanti sono quelli Exclusivi Ps4.

Detroit Become Human...ragazzi vi invito a guardare il video di Kara, la demo tecnologica su Ps3...all'epoca mi venne la pelle d'oca, non per la grafica, ma per l'argomento....7 minuti intensissimi...e sono felicissimo che adesso ne facciano un gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=PPCw09-DNFg

Altro titolone

The Last Guardian :eek:

C'e poco da fare, attualmente per pc togliendo qualche piccola perla perlopiù creata da team indipendenti e i soliti multipiatta c'e poco ed è un peccato.

skadex
11-01-2016, 12:31
Detroit Become Human...ragazzi vi invito a guardare il video di Kara, la demo tecnologica su Ps3...all'epoca mi venne la pelle d'oca, non per la grafica, ma per l'argomento....7 minuti intensissimi...e sono felicissimo che adesso ne facciano un gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=PPCw09-DNFg

Ti consiglio il film Ex-machina visto il tipo di tech demo.

Per quanto mi riguarda, oltre a mass effect sono curioso del nuovo mirror's edge: non è un tipo di gioco che mi piaccia particolarmente ma il primo è stato indubbiamente un qualcosa di differente rispetto al solito.

Luxor83
11-01-2016, 14:24
Ti consiglio il film Ex-machina visto il tipo di tech demo.

Già visto ovviamente :)

baarzo
11-01-2016, 15:17
manca

Torment: Tides of Numenera

:O:O:O:O

]Rik`[
11-01-2016, 15:30
comunque a parte tutto sembra finalmente l'anno della ps4, era ora.

TigerTank
13-01-2016, 16:20
Wooow, non sapevo che nel Q2 2016 arrivasse anche Dishonored2!
Se sarà come il predecessore sarà gran cosa. :cool:
Attendo poi Deus Ex, Doom, il nuovo Far Cry(sperando che non sia la fotocopia degli altri sotto veste neolitica). Poi tengo d'occhio il nuovo Homefront e anche Quantum Break, visto che la Remedy come software house non mi è mai dispiaciuta.

nudge
14-01-2016, 08:44
...ma Tomb Raider per PC è già uscito?
Non mi pare, eppure nella lista non c'è..ah si vede che non è tra i giochi più attesi :D

ilario3
14-01-2016, 15:23
D'accordo con te, io in più di 15 anni che ho iniziato ad usare il PC non ho mai giocato in Multiplayer, troppo frenetico preferisco assaporare con calma.

Quoto in tutto, poi ci sono titoli che sono belli da giocare con altri, tipo left 4 dead divertente se gioco con altri, ed altri titoli che sono belli da gustare appunto prima in solitaria e poi online, invece adesso è tutta un altra storia... Vedi Elite Dangerous...Senza contare i titoli Ubisoft, che al lancio sembrano dei gran titoli ma poi leggi le recensioni e scopri tutt'altro, 4gb di patch, bug mai risolti e via dicendo. Ci sono titoli di case meno blasonate ma molto più divertenti "se ti piace il genere" che vedo poco pubblicizzate sulle testate, infatti da un pò di tempo guardo di + i video su youtube e commenti che le testate di settore.
Star Citizen? Sulla carta una figata, progetto ambizioso, adesso hanno anche alzato il pacchetto iniziale per usare un modulo ALPHA!!!!!! prima era 29 dollari, e uno può anche dire "ma si dai" adesso il minimo è 54!!!! A questo punto scarico DCS World 2.0 in alpha e acquisto un aereo a 9 dollari e trovo già giocatori online, e non pochi, ed anche acquistando la mappa NEVADA con LAS VEGAS mi sembra di usare un gioco ottimo anche se ancora in Alpha, in Star Citizen ci sono navi da 70 euro in su e che NON TI DANNO il DIRITTO di accedere al gioco, e ciò nonostante, questo si sta facendo i milioni, o è un genio lui, o siamo tutti coxxxni noi che non abbiamo capito come funziona la vita........:oink: