PDA

View Full Version : Adattatore bluetooth usb

Shika93
08-01-2016, 13:30
Ho un adattatore bluetooth della trust comprato non so quanti anni fa e ogni volta che c'è un driver aggiornato, mi da non pochi problemi a rifarlo funzionare.
Nella gestione dei dispositivi non c'è la "scheda bluetooth" quindi non c'è verso di disinstallare i driver.
Nello start ho cercato "bluetooth" e mi compaiono diverse voci. Ognuna delle quali mi lancia l'installazione del driver (perchè probabilmente non è completa) e ad un certo punto mi appare il messaggio: Collegare il dispositivo Bluetooth e fare clic su OK.
Lo faccio (la chiavetta è sempre inserita nel pc) e tempo 1 minuto mi viene fuori di nuovo lo stesso messaggio.

Io i driver li ho scaricati da qui (http://www.trust.com/en/product/15542-bluetooth-2-1-usb-adapter), selezionato Windows7 (x64) come OS e scaricato il file chiamato 15542 BROADCOM.exe
Quando provo a lanciarlo mi dice che è già installato il software più recente.
Come cavolo faccio a cancellare PER SEMPRE i driver di sto coso qua e reinstallarli da zero? Non voglio che esista niente sul pc che faccia riferimento al bluetooth finchè non reinstallo il driver.