drak69
08-01-2016, 12:12
http://img.tuttoandroid.net/wp-content/uploads/2015/03/oneplus-one.jpg
Come da titolo vendo il mio Oneplus One edizione Bambu. Lo smartphone è di luglio 2014. Nessun problema al touch. In ottimo stato escluso qualche lievissimo segno che a malapena si nota (tenuto conto sul prezzo finale).
LA VENDITA COMPRENDE:
- Smartphone in ottimo stato con cover bamboo e pellicola in vetro applicata
- Scatolo originale con tutti gli accessori
- Caricabatteria USB + Cavo USB originali
- Caricabatteria USB + Cavo USB originali di riserva [MAI USATI]
- Pellicole in vetro da applicare
- Cover solo cornice metallica nera
- Backcover riserva originale Sandstone black
- Casecover rugged per proteggere lo smartphone + asticella per tenerlo poggiato sul tavolo (per vedere film, partite, scorrere foto)
Attualmente monta la Cyanogen OS 12.1 basata su Android 5.1.1. Si puo fare tranquillamente modding senza perdere la garanzia (io non l'ho mai fatto perche ho sempre bisogno di uno smartphone stabile al 100%).
Vendo SOLO in blocco. Lo smartphone in versione bambu è introvabile e vale piu dei modelli sandstoneblack. Gli accessori hanno un valore che arriva a toccare i 100 euro
Prezzo di vendita 265 euro tutto il blocco
REGOLE
- Non scambio con nulla
- Pagamento su postepay o contanti
- Precedenza a consegna a mano (solo in zona mia)
- Vendo solo in blocco
- Coda valida per 24 ore
Come da titolo vendo il mio Oneplus One edizione Bambu. Lo smartphone è di luglio 2014. Nessun problema al touch. In ottimo stato escluso qualche lievissimo segno che a malapena si nota (tenuto conto sul prezzo finale).
LA VENDITA COMPRENDE:
- Smartphone in ottimo stato con cover bamboo e pellicola in vetro applicata
- Scatolo originale con tutti gli accessori
- Caricabatteria USB + Cavo USB originali
- Caricabatteria USB + Cavo USB originali di riserva [MAI USATI]
- Pellicole in vetro da applicare
- Cover solo cornice metallica nera
- Backcover riserva originale Sandstone black
- Casecover rugged per proteggere lo smartphone + asticella per tenerlo poggiato sul tavolo (per vedere film, partite, scorrere foto)
Attualmente monta la Cyanogen OS 12.1 basata su Android 5.1.1. Si puo fare tranquillamente modding senza perdere la garanzia (io non l'ho mai fatto perche ho sempre bisogno di uno smartphone stabile al 100%).
Vendo SOLO in blocco. Lo smartphone in versione bambu è introvabile e vale piu dei modelli sandstoneblack. Gli accessori hanno un valore che arriva a toccare i 100 euro
Prezzo di vendita 265 euro tutto il blocco
REGOLE
- Non scambio con nulla
- Pagamento su postepay o contanti
- Precedenza a consegna a mano (solo in zona mia)
- Vendo solo in blocco
- Coda valida per 24 ore