PDA

View Full Version : Client di posta online

Sambuinter
08-01-2016, 11:14
Buongiorno e buon anno a tutti.
Avrei la necessità di sapere se esiste un client di posta online.

Vi spiego, io ho un account principale gmail, sul quale memorizzo contatti, agenda e google keep.

Oltre a questa email, ne ho altre che uso solamente per l'indirizzo. Si tratta di email gmail, hotmail, icloud e libero.

Avrei bisogno di un client online che mi consentisse di gestire una sola rubrica, magari anche agenda, note e google keep, ma principalmente la rubrica e inviare email dai vari account gmail, hotmail, libero e icloud.

Spero di essermi spiegato

Grazie in anticipo

Sambuinter
09-01-2016, 09:34
Buongiorno e buon anno a tutti.
Avrei la necessità di sapere se esiste un client di posta online.

Vi spiego, io ho un account principale gmail, sul quale memorizzo contatti, agenda e google keep.

Oltre a questa email, ne ho altre che uso solamente per l'indirizzo. Si tratta di email gmail, hotmail, icloud e libero.

Avrei bisogno di un client online che mi consentisse di gestire una sola rubrica, magari anche agenda, note e google keep, ma principalmente la rubrica e inviare email dai vari account gmail, hotmail, libero e icloud.

Spero di essermi spiegato

Grazie in anticipo

Nessuno?

Sambuinter
10-01-2016, 23:00
Nessuno?

Up

Sambuinter
15-01-2016, 10:08
Up

Buongiorno ragazzi, davvero nessuno riesce ad aiutarmi? Ho bisogno di un client di posta elettronica che utilizzi la SOLA rubrica del mio account principale e che mi consenta di inviare email da altri account.

Il client deve essere accessibile online.

Grazie in anticipo

None of none
18-01-2016, 16:10
opzione 1:
alcuni provider ti consentono di gestire più account; ad esempio puoi aggiungere multipli account sul tuo hotmail e gestirli tutti da una sola pagina web.
opzione 2:
inoltra le email da un altro provider sulla tua casella di posta ufficiale dove hai una regola in cui sposti le email in delle cartelle specifiche

ase
20-01-2016, 19:36
Una soluzione potrebbe essere il cloud computing, tipo una istanza Amazon EC2.
Puoi provarlo gratuitamente per un anno, poi devi pagare ma se non generi molto traffico ha prezzi piuttosto bassi.

None of none
22-01-2016, 14:59
GMX sembra potrebbe fare per te. Si chiamano EMAIL Collector