Opmet
07-01-2016, 22:26
Salve ragazzi,
come da titolo vendo blocco AM3+ piuttosto performante, tutto funzionante e fornito di bundle più o meno completo.
La configurazione in vendita è formata da:
1. Cpu Am3+ FX 8320, scatola e dissipatore
2. Mobo Asus M5A97 Evo r2.0, scatola e bundle
3. 2x4gb ddr3 Corsair Vengeance Low Profile, scatola presente ma manca uno dei due blister che contengono le stecche di ram
4. Dissipatore Thermalright Silver Arrow SB-E (Link Produttore) (http://www.thermalright.com/html/products/cpu_cooler/silverArrow_sb-e.html), scatola e (credo) bundle completo, mancano le "spugne" anti-urto dentro la scatola ma non è un problema
5. Vga AMD HD 5670
6. Case Haf 922, oltre alla ventola frontale Stock CM da 200mm propongo una ventola da 200mm sul top della Aerocool
Scatole e bundle presenti SOLO dove specificato.
Appena possibile metto foto reali e test vari.
Quando ho tempo metto informazioni varie riguardo le eventuali garanzie.
Prezzo:
Blocco 1+2+3 200 euro
Blocco 4 55 euro
Blocco 5 25 euro
Blocco 6 35 euro
Smembro il blocco 1 solo se prima ricevo i relativi pagamenti per ogni singolo componente del blocco.
NON Limo, il prezzo è già all'osso.
Regoline:
-Precedenza a mio prezzo
-Precedenza a chi prende più oggetti
-Priorità a scambio a mano a Colleferro
-Accetto pagamento tramite postepay, bonifico bancario, PayPal (tasse a vostro carico)
-Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo.
-Spedisco solo tramite spediamo.it o Sendabox
-In vendita altrove
-Offro e richiedo massima serietà
Grazie per l'attenzione.
Giulio
come da titolo vendo blocco AM3+ piuttosto performante, tutto funzionante e fornito di bundle più o meno completo.
La configurazione in vendita è formata da:
1. Cpu Am3+ FX 8320, scatola e dissipatore
2. Mobo Asus M5A97 Evo r2.0, scatola e bundle
3. 2x4gb ddr3 Corsair Vengeance Low Profile, scatola presente ma manca uno dei due blister che contengono le stecche di ram
4. Dissipatore Thermalright Silver Arrow SB-E (Link Produttore) (http://www.thermalright.com/html/products/cpu_cooler/silverArrow_sb-e.html), scatola e (credo) bundle completo, mancano le "spugne" anti-urto dentro la scatola ma non è un problema
5. Vga AMD HD 5670
6. Case Haf 922, oltre alla ventola frontale Stock CM da 200mm propongo una ventola da 200mm sul top della Aerocool
Scatole e bundle presenti SOLO dove specificato.
Appena possibile metto foto reali e test vari.
Quando ho tempo metto informazioni varie riguardo le eventuali garanzie.
Prezzo:
Blocco 1+2+3 200 euro
Blocco 4 55 euro
Blocco 5 25 euro
Blocco 6 35 euro
Smembro il blocco 1 solo se prima ricevo i relativi pagamenti per ogni singolo componente del blocco.
NON Limo, il prezzo è già all'osso.
Regoline:
-Precedenza a mio prezzo
-Precedenza a chi prende più oggetti
-Priorità a scambio a mano a Colleferro
-Accetto pagamento tramite postepay, bonifico bancario, PayPal (tasse a vostro carico)
-Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo.
-Spedisco solo tramite spediamo.it o Sendabox
-In vendita altrove
-Offro e richiedo massima serietà
Grazie per l'attenzione.
Giulio