View Full Version : [BS][fibra] Cambio da fastweb FTTS
Sono in procinto di lasciare fastweb dato che finalmente iniziano ad essere attivi altri operatori con fibra > 30Mbit e non e' un'azienda che mi piace supportare (ma ahime' era l'unica opzione nel 2013 :muro: ).
Vorrei sapere le esperienze dei concittadini (Brescia) su:
Eir FIBRA 50/10
Tim SMART SUPERFIBRA 100/20
Tiscali FIBRA FULL 100/20
:cool: :D
mi accodo alla tua richiesta...
penso comunque che convenga aspettare sviluppi, perché attualmente è un po' una incool8 qualunque rapporto velocità/prezzo
fastweb mi stima 75mb potenziali (ma ho qualche dubbio), tu che problemi hai con loro?
Se rimaniamo sul tecnico piuttosto che parlare dell'azienda diciamo che ho una linea al momento totalmente ballerina.
Al tempo del primo post mi allineava a 19/7 poi e' passato sui 60/7 e stanotte magicamente sono tornato ai soliti 85/10 che ho sempre avuto. Ho trovato nella cassetta postale una lettera che mi incitava ad attivare SKY sulla mia linea fastweb, ogni coicidenza e' puramente casuale suppongo.
Tiscali la escludo a priori per la rapina legalizzata in caso di disdetta nei primi 36mesi. :read:
L'altro giorno ho assistito all'attivazione di una tim smart superfibra supercazzola del mio collega: 100/20 lisci e puliti. Ovviamente per riuscirci ha dovuto trovare le grazie di un tecnico che si e' preso personalmente carico di tutta la faccenda. :help:
Quando ho chiamato il 187 per sapere se c'e' copertura da me hanno detto che non c'e' fibra nella mia zona(ehm...)
Non ho ancora info su Eir.
per quanto supercazzola...è sempre FTTC giusto? in che zona è il tuo collega?
Si, sempre FTTC ovviamente. Lui e' in zona via cremona
Alla fine ho optato per TIM, attivazione settimana prossima, speriamo bene. :stordita:
per i posteri
http://www.speedtest.net/result/5742067776.png
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.