View Full Version : Metteresti il tuo computer in frigo?
blackmagic9000
21-06-2002, 14:00
Mettereste il computer in frigo o nel freezer se la vostra cpu raggiungesse soglie di surriscaldamento critiche?
Dirty_Punk
21-06-2002, 14:31
se hai il raff liquido puoi mettere il rad in frigo, altimenti con tutto il pc avresti FORTI problemi di condensa:D
Venturer
21-06-2002, 15:47
Ma che razza di sondaggi sono questi? :confused: :D
Dirty_Punk
21-06-2002, 15:49
ah, se avete problemi di frigo/freezer pieni, don't worry, ve li svuoto io!!:D :D
Originariamente inviato da blackmagic9000
[B]Mettereste il computer in frigo o nel freezer se la vostra cpu raggiungesse soglie di surriscaldamento critiche?
Perchè no? se fosse vuoto...:D:D:D
blackmagic9000
21-06-2002, 15:56
Originariamente inviato da Venturer
[B]Ma che razza di sondaggi sono questi? :confused: :D
Il caldo da alla testa e anche ai post....mi sa che metto la mia testa in frigo adesso:D :D :D :D
Originariamente inviato da Dirty_Punk
[B]se hai il raff liquido puoi mettere il rad in frigo, altimenti con tutto il pc avresti FORTI problemi di condensa:D
No, considerato che a temperatura sottozero non esiste (o quasi) umidita relativa dell'aria, poiche il vapor acqueo precipita sotto forma di condensa, e una volta terminato il fenomeno l'aria e secca.
Dirty_Punk
21-06-2002, 17:07
in frigo non lo tieni sottozero manco morto.
in freezer non so, per me si forma ghiaccio attorno al core.. boh, cmq è vero quello dell'umidità, ma a mio parere una cpu da 100 e passa w fa lavorare un bel po' un freezer
Venturer
21-06-2002, 17:58
Ma scusate, non è meglio utilizzare il sistema criogenico che raffredda gli iniettori materia/anti-materia dell'Enterprise classe Galaxy? :D :D :D :D :p
Proprio vero che il caldo crea problemi di funzionamento nei neuroni del lobo occipitale........ :rolleyes: :rolleyes: :D
PhoEniX-VooDoo
21-06-2002, 18:15
compratevi un P4NW e usate il frogo per cose meno dementi :D :D
uh...spam time ups :p
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.