View Full Version : aspire V17 nitro
Salve e buon 2016 a tutti.
Posseggo un v17 nitro black edition con 16 gb di ram e skeda geforce gtx 960 4gb/intel hd graphics 4.600, S.O. windows 10.
in occasione delle festività ho ricevuto in regalo un kit 3d vision 2 e purtroppo non riesco ad usarlo con questo pc, ho letto che una volta collegato il trasmettitore ird dovrebbe autoinstallarsi quindi eseguire un setup ma non mi da nessuna possibilità, tra l'altro non hanno funzione neanche collegando il pc al vpr con cavo hdmi 1.4 che dovrebbero essere compatibili ma e' come se non esistessero.
Vorrei chiedere se qualcuno è in possesso del mio stesso HW e se riesce a far funzionare il kit nvidia e se gentilmente può spiegarmi i passi da seguire.
Ovviamente i drivers installati sono gli ultimi forniti per la scheda gtx 960.
Grazie
Ma il tuo notebook ha uno schermo 3D? Altrimenti il kit non funzionerà mai, perchè non viene rilevato uno schermo compatibile.
Ma il tuo notebook ha uno schermo 3D? Altrimenti il kit non funzionerà mai, perchè non viene rilevato uno schermo compatibile.
Ciao Andy e grazie per l'nteressamento, il pc non ha lo schermo 3d ma il VPR ce l'ha
Ciao Andy e grazie per l'nteressamento, il pc non ha lo schermo 3d ma il VPR ce l'ha
Di solito questi kit sono compatibili esclusivamente con gli schermi dei computer, dubito siano compatibili con un videoproiettore, che immagino abbia i suoi occhiali.
Di solito questi kit sono compatibili esclusivamente con gli schermi dei computer, dubito siano compatibili con un videoproiettore, che immagino abbia i suoi occhiali.
dovrebbero essere compatibili anche con vpr dpl , almeno cosi' dicono http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/acer-h5380bd-dlp-720p-triple-flash_9055.html
Online dicono che è compatibile con 3d vision per i video, scaricando un player compatibile con la tecnologia...per i giochi non ne fa menzione, cmq hai attivato nel driver nvidia il 3d vision?
Online dicono che è compatibile con 3d vision per i video, scaricando un player compatibile con la tecnologia...per i giochi non ne fa menzione, cmq hai attivato nel driver nvidia il 3d vision?
ad avercelo .. ma mica mi da la possibilità di attivare.. cioè avevo letto che bisognerebbe configurare dal pannello di controllo il 3d vision ma dal mio pannello non mi da nessuna voce di configurazione, eppure il driver è aggiornato
I passi che dovresti fare sono, collegare il proiettore al pc, accendere il proiettore, accendere il computer, verificare che il proiettore sia presente nei dispositivi, nel caso attivarlo nei driver nvidia, poi dovresti andare nella sezione 3d vision e attivare anche li e fare la configurazione...non so se nel proiettore bisogna selezionare la modalità 3d, ma immagino sia scritto sul manuale.
I passi che dovresti fare sono, collegare il proiettore al pc, accendere il proiettore, accendere il computer, verificare che il proiettore sia presente nei dispositivi, nel caso attivarlo nei driver nvidia, poi dovresti andare nella sezione 3d vision e attivare anche li e fare la configurazione...non so se nel proiettore bisogna selezionare la modalità 3d, ma immagino sia scritto sul manuale.
Deludente, da molti anni utilizzo prodotti acer, quindi ho chiesto aiuto al supporto tecnico spiegando il problema e poco fa mi hanno risposto "Siamo spiacenti ma non ci risulta compatibile l'utilizzo del kit 3DVision2 con i prodotti di elencati , in quanto non presenti nel seguente elenco". ed e' strano perche' sulla scocca del VPR vi e' inciso il logo di Nvidia 3dtv ready.. sembra un po' fuorviante?
Basta con Acer.D'ora in poi voglio rivolgermi a professionisti meritevoli di rispetto
Deludente, da molti anni utilizzo prodotti acer, quindi ho chiesto aiuto al supporto tecnico spiegando il problema e poco fa mi hanno risposto "Siamo spiacenti ma non ci risulta compatibile l'utilizzo del kit 3DVision2 con i prodotti di elencati , in quanto non presenti nel seguente elenco". ed e' strano perche' sulla scocca del VPR vi e' inciso il logo di Nvidia 3dtv ready.. sembra un po' fuorviante?
Basta con Acer.D'ora in poi voglio rivolgermi a professionisti meritevoli di rispetto
Nvidia 3dtv è un programma che serve per portare su una tv 3d l'esperienza di 3dvision...quindi teoricamente potresti usare il tuo proiettore installando questo programma, che dovrebbe essere contenuto nel kit 3dvision2, resta il problema degli occhiali, che immagino non saranno compatibili con il proiettore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.