roez
07-01-2016, 14:36
Ciao a tutti, vi scrivo per avere un vostro parere a riguardo il rinnovo che vorrei operare alla mia attuale compagna di svago e lavoro.
Attualmente ho un pc formato da:
- Processore I7 920 2.6 ghz core 2 quad 1366
- Scheda Madre Gigabyte ga-ex58-udp4
- 3x2 gb di ram OCZ gold 1600 mhz cl8
- scheda video Nvidia geforce gtx 460
- Hdd WD caviar black 1 TB 3.5 7200 rpm 64 mb
L'idea sarebbe quella di migliorarne le prestazioni in quanto questa macchina è stata assemblata nel 2009-2010 e capire come migliorarla oppure come sostituire i componenti senza spendere cifre folli considerando che il case è un cooler master e avevo già dissipatore non di serie per il processore.
Sicuramente sarebbe da stare sotto i 1000 euro se si riesce ben sotto :D non cerco il pc all'ultimo grido. Solo una buona macchina come lo è stata questa che mi permetta di lavorare in cad e giocare a giochi come Witcher ecc senza problemi di LAG come già faccio adesso.
Attualmente ho un pc formato da:
- Processore I7 920 2.6 ghz core 2 quad 1366
- Scheda Madre Gigabyte ga-ex58-udp4
- 3x2 gb di ram OCZ gold 1600 mhz cl8
- scheda video Nvidia geforce gtx 460
- Hdd WD caviar black 1 TB 3.5 7200 rpm 64 mb
L'idea sarebbe quella di migliorarne le prestazioni in quanto questa macchina è stata assemblata nel 2009-2010 e capire come migliorarla oppure come sostituire i componenti senza spendere cifre folli considerando che il case è un cooler master e avevo già dissipatore non di serie per il processore.
Sicuramente sarebbe da stare sotto i 1000 euro se si riesce ben sotto :D non cerco il pc all'ultimo grido. Solo una buona macchina come lo è stata questa che mi permetta di lavorare in cad e giocare a giochi come Witcher ecc senza problemi di LAG come già faccio adesso.