View Full Version : [RM+SS]QNAP TS-869L + 3GB RAM + 8X 3TB Western Digital
Ciao a tutti!
Come da titolo, vendo QNAP TS-869L Turbo NAS in ottime condizioni e perfettamente funzionante, corredato di 3gb di memoria RAM e completo con 8 dischi da 3TB l'uno (TOT 24TB) Western Digital Green.
Il NAS è completo di confezione originale e tutto il suo contenuto (viti per il fissaggio dei dischi, cavi di rete, CD di installazione, cavo alimentazione).
Possibile consegna a mano su Roma oppure spedizione in tutta Italia con corriere 24h.
850€ + eventuale spedizione.
Se richiesto, posso mandare foto e qualsiasi informazione di dettaglio, basta mandarmi un messaggio privato.
In vendita anche su altri canali.
Grazie, un saluto.
sesshoumaru
07-01-2016, 11:30
Sei disposto a vendere i soli dischi ?
Nel caso coda per 4 o 8 dischi, dipende dal prezzo e dalle condizioni (di quando sono ? quanto hanno lavorato ?)
manuel9833
07-01-2016, 11:40
Seguo per i dischi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sei disposto a vendere i soli dischi ?
Nel caso coda per 4 o 8 dischi, dipende dal prezzo e dalle condizioni (di quando sono ? quanto hanno lavorato ?)
ciao :)
per dovere di cronaca devo dirti che sono in trattativa per vendere il blocco su un altro sito ma ancora non abbiamo definito.
I dischi sono di metà 2013, pertanto fuori garanzia ma hanno lavorato solo quando mi è servito il NAS per archiviare foto e file importanti come backup. Posso fornire la diagnostica S.M.A.R.T. del Nas che attesta il buono stato di salute di tutti i dischi. Se prendi 4 dischi, posso fare 68€ l'uno, se prendi 8 dischi, 58€ l'uno.
Fammi sapere, un saluto.
sesshoumaru
07-01-2016, 12:47
ciao :)
per dovere di cronaca devo dirti che sono in trattativa per vendere il blocco su un altro sito ma ancora non abbiamo definito.
I dischi sono di metà 2013, pertanto fuori garanzia ma hanno lavorato solo quando mi è servito il NAS per archiviare foto e file importanti come backup. Posso fornire la diagnostica S.M.A.R.T. del Nas che attesta il buono stato di salute di tutti i dischi. Se prendi 4 dischi, posso fare 68€ l'uno, se prendi 8 dischi, 58€ l'uno.
Fammi sapere, un saluto.
Ok, fammi sapere che nel caso ti faccio una offerta
scrivimi comunque in privato che valuto ;)
Fausto_ManMade
10-01-2016, 19:05
Valuteresti anche la vendita senza HD ?
Valuteresti anche la vendita senza HD ?
Volendo si, fammi un'offerta in privato e valuto ;)
Paoligno82
10-01-2016, 20:07
Hai mp
pierinho
13-01-2016, 14:11
Sarei interessato al blocco, mi contatti in mp per sapere se è possibileun pagamento in 2 rate?
Grazie
Sarei interessato al blocco, mi contatti in mp per sapere se è possibileun pagamento in 2 rate?
Grazie
ti ho mandato un pm ;)
UP
NAS ancora disponibile, nella speranza di non perdere tempo dietro a utenti indecisi e/o sognatori :mbe:
Chieste informazioni in pm per il solo nas :)
mi manderesti in pvt l´offerta x il solo nas e per i dischi?
grazie
Chieste informazioni in pm per il solo nas :)
mi manderesti in pvt l´offerta x il solo nas e per i dischi?
grazie
Risposto a entrambi ;)
coda per almeno 2 dischi....attendo...
Come specificato in pvt, la vendita dei dischi è subordinata a quella del NAS ;)
superbresca
11-02-2016, 18:21
se per caso ti avanzano altri due dischi fammi sapere
cipollacolt
21-05-2016, 11:52
Ti mando p.m.
Ti mando p.m.
Risposto ;)
Ideandro
06-06-2016, 21:33
Mi intrometto per segnalare positivamente Petrox come ottimo venditore visto che mi ha supportato in ogni richiesta da parte mia nella vendita di alcuni HDD, compreso il fatto di incontrarsi dove avevo richiesto: gentile e preciso. Ancora grazie.
NAS venduto, si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.