View Full Version : un aiuto......
blackhook
06-01-2016, 15:39
... ho formattato il pc... ora mi sta lavorando con la scheda video integrata alla scheda madre anche se ha una sua scheda video a parte. Il problema che non ricordo che modello è e che marca è..... ma comunque mi socno scaricato anche il programmino cpu-z ma alla voce - grafica - mi dice : scheda grafica vga standard asustek (marca della scheda madre)..... la mia domanda è: ma che fine ha fatto la mia scheda grafica dedicata?? :muro: :muro: :confused:
Tonisettequattro
06-01-2016, 15:50
Devi scaricare e installare il driver della scheda video dedicata .ma devi sapere il modello .
blackhook
06-01-2016, 15:57
..infatti volevo sapere come facevo a trovarla.....
aled1974
06-01-2016, 22:14
strano che windows non ti abbia rilevato la scheda e installato i driver di default in automatico
se non hai toccato nulla nel bios (vga integrata on e vga dedicata off) e non ti ricordi assolutamente che scheda video dedicata hai comprato allora devi aprire la paratia laterale del pc (è un pc desktop, vero?) e vedere visivamente che scheda sia
meglio a pc spento e cavo di corrente scollegato, così se non riesci a capire, puoi togliere la scheda, guardi con comodo e la reinserisci ;)
ciao ciao
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.