View Full Version : [PS4] PS4 bucata dal team failoverflow
Non so se avete letto in giro , ma il team failoverflow famoso per aver bucato la prima volta la ps3 , è riuscito a installare linux e un emulatore del nintendo advance e a farci girare POKEMON , il tutto su una PS4 con firmware 1.76 , che ne pensate ?
Qui ne spiegano brevemente il funzionamento :
https://www.youtube.com/watch?v=IZxhHG6WiZY
.
Titanox2
06-01-2016, 13:17
mi chiedo l'utilità visto che siamo al firmware 3 e passa
Inutile... Con le console attuali dove i giochi escono buggati e richiedono aggiornamenti continui, i firmware stessi sono sempre in aggiornamento... Si ok, sei un figo perché l'hai bucato, ma al mondo che gli frega?
Ho letto anche che il team failoverflow sta studiando i driver 3D sulla ps4 con linux installato , e stanno pensando a una versione di steam OS .
"che ne pensate?" "che sarebbe molto più utile su PSVita" va bene la cosa ovvia del giorno l'ho detta :oink:
Mi sembra gia ci sia qualcosa su psvita .
29Leonardo
13-01-2016, 13:32
Non me la renderebbero piu interessante comunque.
Ricordo che i failoverflow bucarono la ps3 propio installandoci sopra linux , secondo me tra qualche mese ne sentiremo delle belle sulla ps4 :) .
Oggigiorno con sempre più giochi che richiedono l'online e patch che ti permettono di giocare è sempre più complicato fare modifiche, a meno che non siano dei geni che evadono anche i controlli online come fecero con l'atomica xbox 360 lt 3.0. La pirateria sta morendo. Magari qualche homebrew su console non aggiornate ma roba di poco conto.
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Bè su Ps3 è una meraviglia, non per la pirateria, di cui non potrebbe fregarmene di meno, ma per le possibilità che comporta.
Io in salone mi ritrovo una ps3 che mi permette di giocare a:
Psx, ps2, ps3, NES, SNES, mame, Amiga, atari, commodore.... In più mi fa da mediacenter!
Insomma della ps4 non so che farmene.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
29Leonardo
18-01-2016, 22:51
Bè su Ps3 è una meraviglia, non per la pirateria, di cui non potrebbe fregarmene di meno, ma per le possibilità che comporta.
Io in salone mi ritrovo una ps3 che mi permette di giocare a:
Psx, ps2, ps3, NES, SNES, mame, Amiga, atari, commodore.... In più mi fa da mediacenter!
Insomma della ps4 non so che farmene.
Delle vecchie riesci a giocare solo quello che passa il convento però (psn store), inoltre per i giochi ps1 è region locked funzionano solo i ps1 pal (se la console è pal ovviamente, viceversa per gli ntsc).
Magari si potesse fare tutto con la sola ps3, non terrei tutto l'ambaradam di ps1 e ps2 per il retrogaming.
Delle vecchie riesci a giocare solo quello che passa il convento però (psn store), inoltre per i giochi ps1 è region locked funzionano solo i ps1 pal (se la console è pal ovviamente, viceversa per gli ntsc).
Magari si potesse fare tutto con la sola ps3, non terrei tutto l'ambaradam di ps1 e ps2 per il retrogaming.
No, modificata riesci a giocare a tutto... Gli emulatori sono già inclusi nel firmware in verità (ecco come ti vendono i giochi nel psn a caro prezzo...) e non region lock. Sia ps1 che ps2.
Sai che bello avere tutti i tuoi vecchi giochi su hard disk esterno pronti a partire..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.