Redazione di Hardware Upg
06-01-2016, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/htc-senza-freno-sulla-realta-virtuale-ad-aprile-vive-e-poi-vive-pre_60148.html
Nel corso del CES di Las Vegas in svolgimento in queste ore l'azienda taiwanese ha ufficializzato la data di lancio del proprio visore per la realtà virtuale e svelato in anteprima le caratteristiche del suo successore
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sono cresciuto vedendo da lontano gli albori di questi progetti. Probabilmente mi toglierò lo sfizio di provare questa volta e penso di puntare proprio sul visore htx/valve.
massimopat
06-01-2016, 18:28
Sono cresciuto vedendo da lontano gli albori di questi progetti. Probabilmente mi toglierò lo sfizio di provare questa volta e penso di puntare proprio sul visore htx/valve.
Che sia finalmente arrivato il momento della realtà virtuale? Io sono fiducioso ma solo il tempo potrà dirlo!
Io attenderò qualche anno prima di comprare effettivamente un visore o l'altro, sia per una questione di costi del visore che dell'hardware per farlo girare (non so questo quanto costerà ma l'oculus rift si sta mostrando alquanto caruccio) sia per evitare di comprare qualcosa che dopo poco tempo venga rimpiazzato da modelli nettamente superiori, vale sempre la regola "mai comprare al day one" e con una tecnologia "nuova" è più che mai valida!
Che sia finalmente arrivato il momento della realtà virtuale? Io sono fiducioso ma solo il tempo potrà dirlo!
Se avrà i prezzi folli di Oculus appena rivelati, bhè... continuerà ad essere realtà virtuale ancora per molti anni :D
Se avrà i prezzi folli di Oculus appena rivelati, bhè... continuerà ad essere realtà virtuale ancora per molti anni :D
Bè non credo che i primi che arrivano faranno beneficienza.
Devono rientrare nei soldi investiti in ricerca e sviluppo.
Bè non credo che i primi che arrivano faranno beneficienza.
Devono rientrare nei soldi investiti in ricerca e sviluppo.
Intanto quelli di Oculus avevano promesso una cifra di massimo 400$ e anzi con l'avvento di feisbuk, che a soldi sono messi benino (potendosi permettere di vendere in perdita), anche qualcosina meno. Come al solito erano boiate.
massimopat
06-01-2016, 22:55
Su questo non posso che essere d'accordo!!
Se effettivamente si fossero mantenuti entro i 400 dollari se ne poteva anche discutere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.