PDA

View Full Version : bloccare numero che disturba

lucano93
05-01-2016, 20:35
Ciao ragazzi come blocco un numero che continua a chiamarmi sul numero di telefono fisso?

aquilotto93
05-01-2016, 20:38
Ciao ragazzi come blocco un numero che continua a chiamarmi sul numero di telefono fisso?
Se è un numero di pubblicità puoi iscriverti al registro delle opposizioni.

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

lucano93
06-01-2016, 13:24

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

purtroppo non è un numero di pubblicità ma un fisso normale

bio.hazard
06-01-2016, 16:35
Bloccarlo non credo che si possa fare, su una linea fissa.
Puoi sempre denunciarlo per molestie.
Quando scoprirà quanto gli costerà l'avvocato che sarà obbligato a pagare per essere assistito nel procedimento penale, probabilmente gli passerà la voglia di fare il cretino.

lucano93
06-01-2016, 18:42
Bloccarlo non credo che si possa fare, su una linea fissa.
Puoi sempre denunciarlo per molestie.
Quando scoprirà quanto gli costerà l'avvocato che sarà obbligato a pagare per essere assistito nel procedimento penale, probabilmente gli passerà la voglia di fare il cretino.

bene grazie delle risposte :)

lo_smanettone
10-01-2016, 14:56

Ti posso assicurare che non serve a niente. Io sono iscritto ma continuano a chiamare quando pare a loro.
Contro le chiamate indesiderate la telecom mi aveva suggerito segnalazione all'AGCOM.

centouno
10-01-2016, 15:57
Ti posso assicurare che non serve a niente. Io sono iscritto ma continuano a chiamare quando pare a loro.
Contro le chiamate indesiderate la telecom mi aveva suggerito segnalazione all'AGCOM.

Quoto!

Ma c'è ancora qualcuno che crede che il registro delle opposizioni serva a qualcosa?

johnny_bravo
10-01-2016, 16:03
A me è bastato togliere il numero dall'elenco telefonico, magicamente sono passato da una chiamata ogni due giorni ad una chiamata al mese.

centouno
10-01-2016, 16:15
A me è bastato togliere il numero dall'elenco telefonico, magicamente sono passato da una chiamata ogni due giorni ad una chiamata al mese.

Fosse così semplice.....

Sono anni che il mio numero fisso non è presente sull'elenco, ma purtroppo le chiamate indesiderate ci sono ugualmente....

Va a periodi, ci sono mesi che sistematicamente riceviamo chiamate quasi tutti i giorni a orari differenti (ovviamente vedendo il n° che non è tra quelli conosciuti, non rispondiamo), e mesi che si ricevono al max 2 - 3 telefonate il tutto il mese.